Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vorrei inserirmi nella discussione da fan di jcvd (quando ho iniziato a allenarmi adoravo il suo fisico ) mi chiedo come possa fare film come questo https://www.youtube.com/watch?v=YLcYL38fcUE me lo sono pure visto
    e si che negli ultimi 10 anni ne ha fatti di godibli the commander the shepard until death jcvd assasination games (fatto spesso su axn). Su rai 4 al lunedi sera fanno i suoi vecchi evergreen come sfighter

    Commenta


      Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
      dalle domande che fai sembra che tu abbia saltato gli ultimi 10-15 minuti di film
      Perchè?? Erano scontate le risposte, ma volevo esserne sicuro, perchè può essere fuorviante...tutto gioca sul fatto che se lo scrivo allora è così, ecco perchè alla fine il castello di sabbia cade, ma era solo un piccolissimo dubbio....
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        Vabbè, ora ho letto una possibile spiegazione (quindi spoiler non leggete): http://magiciconsigli.wordpress.com/...ne-di-memento/....

        me lo devo riguardare...cioè alcune cose proprio no per me....bha
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          Ahah ti ha traumatizzato sto film


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
            Mi avete incuriosito e mi sono guardato il trailer di questo Memento: a occhio e croce sembra da paura, quindi lo guarderò immediatamente, ho stoppato il trailer per paura di spoilerate da dio....
            Film da 9. Una chicca per gli amanti del thriller psicologico. Sotto, darei 8/2 a se7en, altro thriller con accentuata componente psicologica; 8 a shutter island, con ottima performance di leonardo di caprio. Sempre sullo stesso genere consiglierei anche il film "killing words", poco conosciuto ma ben fatto.


            Originariamente Scritto da mmaattyy
            Mi sembra la gamba di un cadavere

            Originariamente Scritto da francesco_espo
            grande gandhi..

            Originariamente Scritto da TheDoc
            Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

            Commenta


              in tema paranoie anche "the jacket" è molto bello

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                ho visto ieri sera il remake di "la cosa"
                nemmeno lontanamente paragonabile con quello di carpenter che è un capolavoro del genere



                Commenta


                  Originariamente Scritto da simoone Visualizza Messaggio
                  comunque mi ha intrippato questo film, troppo bello, me lo riguarderò, nel frattempo vediamo il buon bert cosa dice per dio....
                  l'ho visto 5 anni fa l'ultima volta
                  riguardatelo capra

                  Commenta


                    L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    ho visto ieri sera il remake di "la cosa"
                    nemmeno lontanamente paragonabile con quello di carpenter che è un capolavoro del genere
                    Intendi il prequel giusto?
                    Concordo nel dire che non ha nulla a che vedere con quello di Carpenter


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Un impiegato, soffocato dai debiti e suicida fallito, si ritrova solo su una delle selvagge e disabitate isolette al centro del fiume Han, a Seoul. Moderno R...


                      Commerdia romantica in salsa koreana, JSF approved

                      Commenta


                        Visto sin city, particolare..non mi e' piaciuto moltissimo
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        honda è molto forte, sottovalutato dai più

                        Commenta


                          Visto Chef: commedia simpatica, da vedere così, in maniera molto rilassata. Ve lo consiglio assolutamente dopo un pasto .

                          Visto Space Battleship Yamato. Guerra spaziale giapponese, bel film, l'unica pecca è che i giapponesi non sanno proprio recitare.

                          Vi consiglio assolutamente storia di una ladri di libri: bellissimo....
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                            Visto insomnia. Voto 7


                            Originariamente Scritto da mmaattyy
                            Mi sembra la gamba di un cadavere

                            Originariamente Scritto da francesco_espo
                            grande gandhi..

                            Originariamente Scritto da TheDoc
                            Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

                            Commenta


                              Yamato l'avevo cominciato entusiasta..... poi mi ha smaronato un po' e l'ho mollato li.... che faccio lo riprendo ?
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                No gore non dirmi cosi ... Lo ho da un pò ed ora indeciso se spenderci le due ore si o no ....
                                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎