Mi avete incuriosito e mi sono guardato il trailer di questo Memento: a occhio e croce sembra da paura, quindi lo guarderò immediatamente, ho stoppato il trailer per paura di spoilerate da dio....
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da simoone Visualizza Messaggiomi avete incuriosito e mi sono guardato il trailer di questo memento: A occhio e croce sembra da paura, quindi lo guarderò immediatamente, ho stoppato il trailer per paura di spoilerate da dio....
credo nessuno di noi accetti critiche su quel film
saperlo prima ti potrà aiutare ad evitare gli insulti
Commenta
-
-
ho iniziato una parte set scorsa..sono a metà ahah. pero' mi stava piacendo..solo devo esser nella mod giusta per finirlo
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
inception è stato un bel film...
tranquillo mi difendo bene...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiosecondo me è stato un capolavoro nell'anno in cui è uscito, se lo si vede per la prima volta a distanza di anni (come nel mio caso) la situazione cambia, IMHO
resta cmq un ottimo film eh
bisogna vederlo piu volte cmq,escono sempre dettagli nuovi.....spoiler:sul tubo si trova in ordine cronologico e IMHO,almeno una volta dopo aver assimilato la trama,va visto cosi
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioGuardate mr nobody
per 2 ore crederete di essere scemi.. Memento è leggero al confronto
nn smetterò mai di ringraziare jesso per quel film
oltretutto è ben + impegnato di memento come trama
è una vergogna...doppiano della roba indecente
piaciuto molto anche a me
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Visto ieri Prisoners, carino...gli do un 7, non e' un capolavoro ma si fa guardareOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
quoto.
il bello di non vedere piu' trailer è che son una sorpresa..sempre se sai che valgono.
io prisoners lo immaginavo piu' come qualcosa legato ad un'evasione (stile film recente di arnold e stallone, a proposito..è già uscito in dvd)
invece tutt'altro genere..mi ha ricordato a tratti la serie tv the killing
Commenta
-
-
visto i mercenari 3, pur amando il genere non mi è piaciuto, storia senza senso, personaggi nuovi che non avevano nessun carisma, bah poteva fare di meglio sicuramenteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiovisto i mercenari 3, pur amando il genere non mi è piaciuto, storia senza senso, personaggi nuovi che non avevano nessun carisma, bah poteva fare di meglio sicuramente
Commenta
-
-
La sinossi UFFICIALE è: "boom, sbam, skint, sbadabam; ahahah!"E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
Commenta