L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Visto oggi 12 years a slave, insomma l'ho trovato un po noioso e lento, gli do un 6 ma non mi ha presoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
guarda, l'ho visto anchio stasera
ne ho rimandato la visione a lungo temendo proprio la sua pesantezza.... invece le 2 ore e 10 non si fanno affatto sentire, bel film nel complesso e bravi attori. Peccato solo per il finale un pò frettoloso
Commenta
-
-
Sara' perche' ero in aereo ma l'ho sofferto particolarmente..anche a livello di regia non mi ha fatto impazzire.. Comunque il cast c'e ed e' innegabile
Se ti piacciono film biografici guardati Dallas buyers club, l'ho trovato parecchie spanne sopra a questo
Ps: ma li guardi in eng o ITA?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioSara' perche' ero in aereo ma l'ho sofferto particolarmente..anche a livello di regia non mi ha fatto impazzire.. Comunque il cast c'e ed e' innegabile
Se ti piacciono film biografici guardati Dallas buyers club, l'ho trovato parecchie spanne sopra a questo
Ps: ma li guardi in eng o ITA?
per la lingua dipende, dallas l'ho visto in eng ad esempio, 12 years slave no
Commenta
-
-
Qualcuno ha visto questo: 2047 - Sights of Death
Dal trailer sembra una stronzata immonda, ma mamma mia in questo periodo, proprio la morte...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioNon è che ci azzecchi molto dallas buyers club molto bello ma tutt'altra cosa
per la lingua dipende, dallas l'ho visto in eng ad esempio, 12 years slave noOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioMemento l'avete visto?E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Io l'ho reputo uno dei migliori film mindblowing mai fatti.E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
Commenta