If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
limitless capolavoro assoluto, ragazzi che filmone, l'ho visto 3 volte
PS: c'è una scena praticamente identica a Leon quando entra nel commissariato...bha vado perchè è lui e perchè c'è lei, ovviamente non è che mi aspetto tutto questo oscar
Confermo, limitless è spettacolare!
Originariamente Scritto da Gandhi
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Anarchia qualcuno l'ha visto?vale la pena vederlo?
ho visto il "primo"(=la notte del giudizio,con ethan hawke)
davvero brutto...i protagonisti(la famiglia)sn cosi mongoli che viene naturale la voglia che vengano uccisi(cioè il contrario di quanto dovrebbe essere)
nn sn connessi i 2 film ,a breve anarchia me lo vado a vedere cmq
ho visto il "primo"(=la notte del giudizio,con ethan hawke)
davvero brutto...i protagonisti(la famiglia)sn cosi mongoli che viene naturale la voglia che vengano uccisi(cioè il contrario di quanto dovrebbe essere)
nn sn connessi i 2 film ,a breve anarchia me lo vado a vedere cmq
ma è violenza gratuita??? ho visto il trailer, bha....
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Simo, è proprio un film da "bha". La violenza è gratuita in quanto giustificata dal contesto, però di base, ripeto, ci può stare vederlo una volta nella vita per un "bha" mezzo soddisfatto dall'intrattenimento e sfancularlo fino al prossimo della saga.
Simo, è proprio un film da "bha". La violenza è gratuita in quanto giustificata dal contesto, però di base, ripeto, ci può stare vederlo una volta nella vita per un "bha" mezzo soddisfatto dall'intrattenimento e sfancularlo fino al prossimo della saga.
Ti ho fatto questa domanda, non tanto per capirle l'inutilità del film (che aimè negl'ultimi anni fioccano come se non ci fosse un domani), ma proprio sulla violenza. Film violenti gratuitamente, come hostel, per farti capire, anche se sono ovviamente delle mega, mega stronzate, non mi piacciono. Se invece prendeva una piega "thriller", per intenderci poteva interessarmi...
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
nn è violenza a caso,ha un senso e la trama la giustifica(piu o meno bene,ci sarebbe da discuterne perchè l idea nn è cosi stupida)...ma il film è davvero insufficiente
Ti ho fatto questa domanda, non tanto per capirle l'inutilità del film (che aimè negl'ultimi anni fioccano come se non ci fosse un domani), ma proprio sulla violenza. Film violenti gratuitamente, come hostel, per farti capire, anche se sono ovviamente delle mega, mega stronzate, non mi piacciono. Se invece prendeva una piega "thriller", per intenderci poteva interessarmi...
No ma va, quelli stanno al limite con lo splatter, e a me fanno cagare. Qui è una violenza meno sanguinaria ma più "fisica" poi l'idea del Frank Grillo di turno che usa come scusa la notte dello sfogo per vendicarsi di qualcosa di personale ci sta. Ho visto nettamente di peggio.
Comunque io questi discorsi sul cinema davvero non li capisco se tutti smettessimo di andare al cinema perché non vale la pena "spendere soldi per filmacci", nessuno ne farebbe più e poi in streaming vi potete guardare le clip delle Iene su videomediaset.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta