bha, dal trailer, mi sembra che sia Alba la protagonista...bho, vedremo...comuqnue io con jessica alba (pessima attrice), ho qualche problema, lo ammetto
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiovisto watchmen, bello, bello e ancora bello...bellissima la scena finale (quella al polo)...è tipo una sorta di sin city (e il suo gemello che non ricordo il nome)...sin city un pò tutto "inventato" diciamo....Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
sin city merita un encomio per quella topa di carla gugino.
la green, che piu' o meno è nuda in tutti i suoi film, non deluderà
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Eva Greee e Jessica Alba, farò un intero film a bestemmiare.E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
rosario dawson è il top
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioalan moore e frank miller, che hanno fatto i vari watchmen v per vendetta sin city il cavaliere oscuro e via dicendo, hanno portato un po' una ventata diversa alle opere fumettistiche
in genere fanno cagare
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiovisto watchmen, bello, bello e ancora bello...bellissima la scena finale (quella al polo)...è tipo una sorta di sin city (e il suo gemello che non ricordo il nome)...sin city un pò tutto "inventato" diciamo....
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiodomani magari mi vedo di nuovo man of steel..e via.
nn a livello di quelli su,ma l ho apprezzato
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Esatto, diciamo è lui il protagonista e quello che più mi è piaciuto come personaggio...pazzo scatenato...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
non mi ricordo di averlo visto questo...ma è quello con crowe che fa la parte del padre?? dal trailer non si vede...se sì anche a me è piaciuto, ma in genere mi sono tutti piaciuti i superman dell'era moderna (ovviamente niente a che vedere con i primi)....
anche questo non è stato male (vabbè lui è fantastico):
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Man of Steel spacca.
Superman Returns immondizia.
Superman di Christopher Reeve per sempre nei nostri cuori.E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
Commenta