Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    Ma questo in genere è quello che succede quando fanno il secondo, il terzo, ecc, ecc...nel 99% dei casi, quando non ci danno un taglio, tendono sempre ad andare sul grottesco...lo dico senza aver visto il 4....potrei fare centinaia di esempi sui "seguiti"...
    esatto, va a finire sempre così quando le saghe non sono pensate dall'inizio (quasi tutte)

    Per me pure il cavaliere oscuro il ritorno ha sofferto dell'effetto "potenziamento" rispetto al precedente. Invece i primi 2 stanno insieme benissimo, il secondo non è il potenziamento del primo

    Ora che ci penso temo un pò per Avengers 2, ma mi sembrano abbastanza organizzati

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    ma è una mia impressione od ultimamente tutti i trailers son praticamente degli spoiler allucinanti che riassumono il film?

    gli unici trailers sensati e seri che ho visto eran quelli della triologia di batman, dove, fondamentalemente, non dicevan un ***** e ti facevan pero' pensare a dei filmoni.


    ho visto il trailer di flash, perdio, 5min e mezzo..praticamente tutto il film ahah
    questo brutto vizio c'è da tempo
    Per dire il primissimo che mi viene in mente adesso è quello di avatar, una vergogna, praticamente riassume tutto il film tranne giusto gli ultimi 20 minuti. (vabbè...ha sfruttato l'onda 3d, saremmo andati comunque tutti al cinema anche se avessero caricato l'intero film su youtube)

    Quando riesco molti dei film che vedo al pc li guardo direttamente, senza il trailer.
    Di recente ho fatto così con Sinister e House at the end of the street, che sia un capolavoro o una merda te lo godi meglio fin dal primo minuto. Il bello di guardare un film "al buio"

    Commenta


      Guarda, quello che mi ricordo, l'unica saga che è riuscita è stata quella di Underworld. A me personalmente è piaciuta...


      Vabbè Twilight stendiamo un velo pietoso.
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        in genere i peggio trailer son proprio quelli con tema fantasy, supereroi etc, dove, per far vedere l'accozzaglia d'effetti, fan veder praticamente tutta la trama per intero.



        sul genere, al di la di come si puo' rivelare poi il film, questi sono dei trailer!


        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.







        non come questo che è praticamente tutta la seria ahah

        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
        Last edited by zuse; 22-07-2014, 10:07:45.


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          bellissimo il trailer di godzilla...mi sono perso watchmen, ma com'è??
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            non ricordo molto..l'ho visto in eng nel 2009 sull'aereo che mi portava in autralia..insieme, quindi, ad altri 3000 film per far passar tutte quelle ore ahah

            a differenza del trailer, dove sembra pieno d'azione, lo ricordo come piu' lento ed impegnato.
            non una roba alla marvel, per intenderci.

            mi pare ci si divida tra chi lo reputa una noia e chi un filmone. a me era piaciuto.tra l'altro rivedendo il trailer mi è venuta voglia di riguardarmelo


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              mi pare ci si divida tra chi lo reputa una noia e chi un filmone.
              E' un filmone che annoia.
              E dire che allora..

              Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

              Commenta


                capolavoro

                è lento, ma molto bello

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  bellissimo il trailer di godzilla...mi sono perso watchmen, ma com'è??
                  filmone
                  la sola presenza del dottor manhattan...il fatto che dietro ci sia una storia ... è chiaramente un film sui fumetti atipico

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    filmone
                    la sola presenza del dottor manhattan...il fatto che dietro ci sia una storia ... è chiaramente un film sui fumetti atipico
                    tra l'altro, per rimanere in tema bb, mi pare che il dr manhattan versione palestrato puffo radioattivo l'abbia fatta gleg pit, uno dei primi "aesthetic."


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Cmq, signori, tornando un attimino a Transformers (che ieri ho rivisto in 3D); sono il primo ad averlo criticato e accetto tutto MA non dimentichiamoci che c' OPTIMUS PRIME CHE CAVALCA UN TIRANNOSAURO ROBOTTONE, non dimentichiamolo.
                      E dire che allora..

                      Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                      Commenta


                        watchmen molto ma molto bello imho
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da slevin88 Visualizza Messaggio
                          cmq, signori, tornando un attimino a transformers (che ieri ho rivisto in 3d); sono il primo ad averlo criticato e accetto tutto ma non dimentichiamoci che c' optimus prime che cavalca un tirannosauro robottone, non dimentichiamolo.
                          e secondo te grimlock si sarebbe fatto cavalcare?
                          E secondo te i dinobots meritavano quelle 2 scene?
                          Vomitevole il tutto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                            mi sono perso watchmen, ma com'è??
                            stupendo

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              e secondo te grimlock si sarebbe fatto cavalcare?
                              E secondo te i dinobots meritavano quelle 2 scene?
                              Vomitevole il tutto
                              Ciao bert..... vedo che sei molto informato.... mi spieghi un po' ?
                              nel senso che io per i transformers ho vaghi ricordi dei cartoni animati....
                              mi pare ad esempio di ricordare che i dinobots erano un po' come dei "ribelli" e non erano ne con gli autorobot ne con i desecticon....
                              ma ho solo vaghissimi ricordi (anche qualcosa sui macchinari da lavoro di cui non ricordo il nome che non erano nemmeno loro schierati.... forse si chiamavano devastator quando erano assemblati e forse ancora in uno dei film formano quella specie di buco nero aspira tutto....)

                              si lo ammetto .... sono un po' confuso sull'argomento
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                                Guarda, quello che mi ricordo, l'unica saga che è riuscita è stata quella di Underworld. A me personalmente è piaciuta...


                                Vabbè Twilight stendiamo un velo pietoso.
                                twilight credo non si meriti manco il velo pietoso

                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                non come questo che è praticamente tutta la seria ahah
                                ecco quello di watchmen è ottimo, 0 info sulla trama (tra l'altro non sarebbe stato semplicissimo spiegarla in pochi secondi)
                                Dal trailer non si capisce come sarà il film, ma questo non è per forza un male


                                Quello di Flash è assurdo, cioè è un riassunto vero e proprio non è un trailer

                                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                                bellissimo il trailer di godzilla...mi sono perso watchmen, ma com'è??
                                mentre lo guardavo spesso mi convinceva e qualche volta no. Il giudizio finale è sicuramente positivo!

                                In certi momenti è un vero e proprio thriller...coi supereroi. Si prende molto sul serio diciamo, un film più per adulti, non è "fumettoso" come quelli marvel.
                                Si vede che è lo stesso regista di Man of steel
                                Imho meritava più successo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎