If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
incredibile, quello che era solo uno scherzo con un mio amico dopo aver visto il trailer era realtà.....ragazzi il numero di volte che la fica bionda chiama e urla "papàààà" è straordinario.
Lo rivedrei solo per contare il numero totale
Per "solo" intendo che non ci vedo altri motivi per guardarlo ancora. La trama è precisamente questa : fare più effetti speciali del precedente. (i primi 2 non li ho visti, ma qualcosa mi dice che non erano molto diversi)
Certamente sono riusciti nello scopo. E capisco anche che trovare fondi non dev'essere stato facile...il film è pieno di sponsor in primissima vista : philips,gucci,samsung,victoria's secret,ovviamente le auto (chevrolet, pagani ,mercedes etc) e anche una bandierazza americana a tutto schermo. Mi sa che anche il governo ha contribuito al budget
Parto dal presupposto che questi film a zero neuroni, anche in fondo li trovo brutti, li guardo volentieri come passatempo. Però stavolta è subentrata la noia.
Giusto il tempo di preparare la tavola con un pò di trama (...) e poi via con un'infinita royal rumble. Arrivato a un certo punto non seguivo neanche più gli esiti della scanna. Solito teatrino di esplosioni e la città che salta in aria.
Per coinvolgere e rendere il film veramente cazzuto non basta il computer. Pure un attore di spessore (non solo fisico) come mark walhberg viene ridotto a macchietta. Poco da dire sull'inserimento della fica e degli shorts in mezzo ai robot, culo spettacolare ma contesto deprimente.
Ah, c'è però una novità importante: non più solo Ameriga...ora c'è anche la Cina. La cina conta.
Visto come si chiude, arriverà anche il quinto. Poi il sesto, etc
incredibile, quello che era solo uno scherzo con un mio amico dopo aver visto il trailer era realtà.....ragazzi il numero di volte che la fica bionda chiama e urla "papàààà" è straordinario.
Lo rivedrei solo per contare il numero totale
Per "solo" intendo che non ci vedo altri motivi per guardarlo ancora. La trama è precisamente questa : fare più effetti speciali del precedente. (i primi 2 non li ho visti, ma qualcosa mi dice che non erano molto diversi)
Certamente sono riusciti nello scopo. E capisco anche che trovare fondi non dev'essere stato facile...il film è pieno di sponsor in primissima vista : philips,gucci,samsung,victoria's secret,ovviamente le auto (chevrolet, pagani ,mercedes etc) e anche una bandierazza americana a tutto schermo. Mi sa che anche il governo ha contribuito al budget
Parto dal presupposto che questi film a zero neuroni, anche in fondo li trovo brutti, li guardo volentieri come passatempo. Però stavolta è subentrata la noia.
Giusto il tempo di preparare la tavola con un pò di trama (...) e poi via con un'infinita royal rumble. Arrivato a un certo punto non seguivo neanche più gli esiti della scanna. Solito teatrino di esplosioni e la città che salta in aria.
Per coinvolgere e rendere il film veramente cazzuto non basta il computer. Pure un attore di spessore (non solo fisico) come mark walhberg viene ridotto a macchietta. Poco da dire sull'inserimento della fica e degli shorts in mezzo ai robot, culo spettacolare ma contesto deprimente.
Ah, c'è però una novità importante: non più solo Ameriga...ora c'è anche la Cina. La cina conta.
Visto come si chiude, arriverà anche il quinto. Poi il sesto, etc
Ne sono sicuro....ma questo film va visto per gli effetti speciali, serve solo a testare dove sono arrivati...
Andare al cinema o sdraiarsi sul divano e staccare il cervello...
ne sono sicuro....ma questo film va visto per gli effetti speciali, serve solo a testare dove sono arrivati...
mhhh dipende
perkè sto giro per me l'hanno fatta grossetta...personalmente sono rimasto parecchio ferito dal loro comportamento per dio
nn posso dire di + perkè sarebbe spoiler enorme
MA quindi in definitiva non lo consigliate, perchè ovviamente non si può guardare in TV se per gli effetti speciali, ma occorre andare per forza al cinema...peccato, dal trailer sembrava promettere bene...sono un pò stufo di andarmi a guardare queste cacate e buttare i 10 euro...già mi è bastato venerdì....
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Io ho pagato 7.5 euri e per me nn li vale...come mille altri film eh sia chiaro
però sono andato per un solo motivo, e alla fine della fiera potevo nn andare
Ne sono sicuro....ma questo film va visto per gli effetti speciali, serve solo a testare dove sono arrivati...
staccare il cervello sono d'accordo...ci sono andato per quello
Ma l'interesse per il film devi mantenerlo.
Davvero a 3/4 di film lo guardavo giusto perchè avevo lo schermo di fronte. C'è l'abbattimento sistematico di "ogni cosa che si muove". E quest'abbattimento dura ore. Non credevo fosse possibile in questo tipo di film avere più interesse durante i dialoghi che non durante le scene d'azione. E i dialoghi sono scandalosi
mhhh dipende
perkè sto giro per me l'hanno fatta grossetta...personalmente sono rimasto parecchio ferito dal loro comportamento per dio
nn posso dire di + perkè sarebbe spoiler enorme
c'erano degli errori? io di transformers non ne so nulla
Ma penso che a loro di rispettare la storia originale freghi molto meno di 0, se hanno tirato fuori dei nuovi personaggi è giusto per tirare la carretta
Ma questo in genere è quello che succede quando fanno il secondo, il terzo, ecc, ecc...nel 99% dei casi, quando non ci danno un taglio, tendono sempre ad andare sul grottesco...lo dico senza aver visto il 4....potrei fare centinaia di esempi sui "seguiti"...
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
ho visto anceh io transformers 4.....
è il classico film alla michael bay.... forzato americano ma che si fa guardare....
ci sono tutte le inquadrature in stile michael bay, tutte le sue musiche , tramonti etc etc.... (per certi versi mi ha ricordato armageddon)
guardatelo in una mega sala (anche in 3D) dove l'ho visto io è stato uno dei film che davvero mi ha dato il piacere di sentire suonare (e anche vedere) un cinema certificato THX
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ma è una mia impressione od ultimamente tutti i trailers son praticamente degli spoiler allucinanti che riassumono il film?
gli unici trailers sensati e seri che ho visto eran quelli della triologia di batman, dove, fondamentalemente, non dicevan un ***** e ti facevan pero' pensare a dei filmoni.
ho visto il trailer di flash, perdio, 5min e mezzo..praticamente tutto il film ahah
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta