Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si ce ne sono un sacco di cose senza senso
    a me però l'idea è assai piaciuta onestamente..per cui mi sono limitato al significato senza fare troppe domande..e quello l'ho trovato carino

    transformers 4 ... boh... cioè effetti speciali via di testa... ma temo si vada sempre + verso il peggio... o forse sono io che cresco.... o nn è + la novità
    insomma se siete fan della saga come me che vi divertite a perdere 2 ore e 40 andate al cinema...
    però insomma, è un filmetto...

    grimlock escluso

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      se volete un buon sito sullo streaming ita che ho scoperto da poco fate sapere, magari non lo conoscete o magari non lo conoscevo io

      ---------- Post added at 03:24:32 ---------- Previous post was at 03:22:28 ----------

      dipende dai video, ma c'è anche lo streaming in hd
      sono interessato, dimmi!


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Sito con tantissimi film in streaming. ******
        Last edited by SiMooNe; 17-07-2014, 16:05:29.

        Commenta


          per chi vuole un eccellente sito dove guardare streaming

          andate su ******, anche in hd doppiato in ita e alcuni con sub ita.


          tra poco tolgo link

          ---------- Post added at 15:56:23 ---------- Previous post was at 15:55:06 ----------

          ieri ho visto The Chaser, per parlare alla grezza, figata pazzesca

          alcuni film rendono troppo con attori orientali, vedi Oldboy e questo qua
          Last edited by SiMooNe; 17-07-2014, 16:05:44.
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Ragazzi quante volte bisogna dirvelo?? Non postiamo link che trasmettono file multimediali coperti da copyright...avete tantissimo modi per comucarvelo (per non parlare del search su google), ad esclusione qui nel forum...

            Non facciamo diventare questo 3D (o similari) una sorta di emule/torrent...
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              In ogni caso a me Transformers ha esaltato un botto e Walhberg in quella parte mi è proprio piaciuto. Unica pecca la lunghezza potevano benissimo tenermi mezz'ora in meno in sala senza che mi sarei offeso!
              E dire che allora..

              Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

              Commenta


                ho visto 6 bullets e enemies closer, entrambi con Van Damme, essendo un fan del genere, piaciuti entrambi, interessante anche il secondo, in quanto Van Damme recita nella parte del cattivo
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

                Commenta


                  ieri sera davano tutto tutto niente niente su sky
                  una pena



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    ieri sera davano tutto tutto niente niente su sky
                    una pena
                    Usa SkyOnDemand Io devo recuperare True Blood e Drop Dead Diva

                    Commenta


                      R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                      Qualcuno ha visto hercules ? Vale la pena perdercindue ore ?
                      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                      Commenta


                        non ho visto nessuno dei 2, ma a giudicare dal trailer punterei su quello therockiano, se proprio devi vederne uno


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          il 30 esce il nuovo:

                          Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.


                          ho visto gli altri(la next gen),nn mi hanno entusiasmato per nulla ma questo me lo vado a vedere

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            a me l'ultimo con franco non era dispiaciuto


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              A me era piaciuto molto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                                Qualcuno ha visto hercules ? Vale la pena perdercindue ore ?
                                Filmetto da guardare senza pretese...
                                Originariamente Scritto da Manx
                                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎