Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cmq "l'amore bugiardo" non si può sentire,sembra il titolo dell'ultima commedia dei Vanzina,povero Fincher (e povera Italia)

    Commenta


      ho visto "il genio della truffa" con nicholas cage

      nn male,finale a sopresa....nn mi è dispiaciuto



      poi ho visto "un pesce di nome wanda" spompinato come una delle migliori commedie degli anni 80-90

      divertente,un po grottesco...k.kline ha preso l ocar e mi piace molto come attore...la commedia mi è sembrata diverte,ma nulla di cosi clamoroso onestamente

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        li ho visti entrambi pure io
        carini entrambi
        credo che il problema principale di un pesce di nome wanda sia principalmente dovuto al fatto che sia una comicità abbastanza diversa da quella a cui siamo stati abituati noi

        Commenta


          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          credo che il problema principale di un pesce di nome wanda sia principalmente dovuto al fatto che sia una comicità abbastanza diversa da quella a cui siamo stati abituati noi
          sn assolutamente d accordo..pero nn so se hai letto le review online(sopratutto recenti)....è molto considerato anche adesso dalla quasi totalità del web,perciò l ho visto

          questo genere di commedie le detesto,tranne poche eccezioni come in&out e pochissime altre

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            nn sono un grande appassionato di commedie onestamente per cui nn me la sento di dire nulla
            settimana scorsa per dirti ho visto la maledizione dello scorpione di giada, o lo scorpione di giada (nn ricordo il titolo)...e mi è piaciuto
            diciamo che nel suo umorismo ha un certo stile
            io sono troppo abituato alle commedie all'italiana, nn quelle recenti tipo vacanze di sto*****, ma quelli anni 80-90 alla pompieri per capirci

            Commenta


              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              ma quelli anni 80-90 alla pompieri per capirci
              Vabbè ma quello è un filmone nella sua semplicità , fantastica la scena della demolizione per sbaglio e poi classica battuta del "rimettiamo a posto tutto è giusto un po di polvere" , poi c'è Moana
              Film tipo Fracchia la Belva umana , Zucchero miele e peperoncino , Ricchi ricchissimi praticamente in mutande , Scuola di ladri , Acapulco prima spiaggia a sinistra , Io tigri tu tigri... , Superfantozzi , Le comiche , Mia moglie è una strega , Il ragazzo di campagna , Un sacco bello , Borotalco , Grandi Magazzini , 7 chili in 7 giorni , Grande grosso e Verdone sono dei capolavori del cinema mondiale , sono serio.

              ---------- Post added at 18:20:05 ---------- Previous post was at 18:06:45 ----------

              Ne ho sicuramente dimenticato qualcuno
              Originariamente Scritto da Sean
              Scacciano.

              Originariamente Scritto da Sean
              Dove abiti?

              Commenta


                L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                Hunter molto scorrevole the game!


                Originariamente Scritto da mmaattyy
                Mi sembra la gamba di un cadavere

                Originariamente Scritto da francesco_espo
                grande gandhi..

                Originariamente Scritto da TheDoc
                Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

                Commenta


                  Visto 300 alba di un impero, ho apprezzato solo la colonna sonora

                  Snowpiercer invece molto bello e consigliato, mi ha ricordato moltissimo Fallout, e Chris Evans davvero notevole.

                  Commenta


                    per chi ama il cine orientale consiglio

                    "detective dee e il mistero della fiamma fantasma"

                    ma solo per gli amanti del genere....

                    ---------- Post added at 19:01:08 ---------- Previous post was at 18:59:17 ----------

                    agevolo apposito trailer,,,

                    http://www.youtube.com/watch?v=GBgY-kzhGYQ









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      I frankenstein eliminato dopo 20'

                      Commenta


                        Visto American Hustle. Carino, ma mi aspettavo qualcosa di più
                        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                        Commenta


                          Permettetemi....


                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            uscita 2015,ridley scott(gladiatore)

                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                            ho letto molte uscite che mi intrigano moltissimo,senza nemmeno trailer disponibili(ci sn miriadi di fake).quelli che aspetto di piu:

                            -mad max fury road con tom hardy(mezzo remake di quello di gibson)..solo screen pero

                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                            -terminator genesis

                            -warcraft(=tratto dal videogioco) e il nuovo star wars

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta


                              Purtroppo inizio a dubitare che vedremo più un film di Scott degno dei suoi fasti...
                              Terminator è morto con Swarzy che fà il segno 1 con la mano in T2,Mad Max faceva pena il primo,non mi aspetto molto dal remake.
                              Sul genere apocalittico decisamente più interessante The Rover di Minchod (quello di Animal Kingdom,che se non avete visto consiglio)

                              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                              Un pò di roba che attendo in questo fine 2014:

                              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                              Commenta


                                ho rivisto closer con j.robets&co

                                bel gioco di seduzioni,buona la narrativa e caratterizzazione dei personaggi...dialoghi pungenti

                                l ho rivisto volentieri

                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎