Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
uscita ottobre,spero sia qualcosa di decente
ad oggi il mio preferito rimane dracula di bram stoker di coppola...nn ho disdegnato "intervista col vampiro"
mi mancano i capolavori d epoca pero
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
the normal heart...da vedere
1980...comparsa dell'AIDS...gay...
---------- Post added at 14:51:33 ---------- Previous post was at 14:42:44 ----------
http://youtu.be/LPGQ0EDWDlcOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggiohttps://www.youtube.com/watch?v=e1_E84So-2I
uscita ottobre,spero sia qualcosa di decente
ad oggi il mio preferito rimane dracula di bram stoker di coppola...nn ho disdegnato "intervista col vampiro"
mi mancano i capolavori d epoca pero
E poi altra cosa dal trailer sembra un "buono"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggionon conoscevo la storia originale...è veramente questa? pensavo fosse lui il primo vampiro.
E poi altra cosa dal trailer sembra un "buono"
il dracula letterario viene identificato con vlad l impalatore,ma ci sono delle eccezioni che nn specificano nè il soggetto nè il cambiamento
nel film di coppola trovo meraviglioso il cambiamento dopo la morte della prima moglie...ma mi piace molto il personaggio in genere poichè mantiene una sorta di umanità nella sua mostruosità
questo è tutto quello che soLast edited by elan; 28-06-2014, 19:20:48.
Commenta
-
-
Ieri sera hanno dato Lolita su Cielo.
Ovviamente la versione di Lyne del 97 , che comunque avevo già visto , ma sono un fan sfegatato: ho letto il libro e visto il film di Kubrick del 62.
Cast d'eccezione , ovviamente non è degno del libro poichè sorvola molti aspetti fondamentali per farne una versione meno politicamente scorretta , ma non è degno neppure del film di Kubrick che aveva dalla sua una componente grottesca.
Nonostante questo mi sento di dargli un 8 pienoOriginariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggioesistono molti romanzi e differiscono parecchio
il dracula letterario viene identificato con vlad l impalatore,ma ci sono delle eccezioni che nn specificano nè il soggetto nè il cambiamento
nel film di coppola trovo meraviglioso il cambiamento dopo la morte della prima moglie...ma mi piace molto il personaggio in genere poichè mantiene una sorta di umanità nella sua mostruosità
questo è tutto quello che so
Nel libro non c'è alcuna forma di redenzione o di amore del vampiro , com'è giusto che sia.
Ma è anche lecito metterci un pò di estrogeni per renderlo appetibile al pubblico femminile a chi il libro non l'ha letto.
Nel trailer , già dall'immagine dei denti sporgenti , hanno preso una sorta di licenza , visto che questa caratteristica nel libro non viene menzionataOriginariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza MessaggioNonostante quello di Coppola sia forse il miglior film sul libro , il fatto che si citi "di Bram Stoker" è una sorta di blasfemia.
Nel libro non c'è alcuna forma di redenzione o di amore del vampiro , com'è giusto che sia.
Ma è anche lecito metterci un pò di estrogeni per renderlo appetibile al pubblico femminile a chi il libro non l'ha letto.
Nel trailer , già dall'immagine dei denti sporgenti , hanno preso una sorta di licenza , visto che questa caratteristica nel libro non viene menzionata
sul resto si ti quoto,c è parecchia "carta" su dracula e tutta molto diversa oltre bram stoker...tra l altro mi sn letto tutta la storia di vlad III l impalatore(il personaggio storico) ed è stupenda
qui c è una breve sintesi per chi fosse interessato:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza MessaggioHo visto il grande gatsby (quello con di caprio non quello con redford) e mi è piaciuto parecchio
bravissimo di caprio
bravo cmq d caprio
Commenta
-
-
ho visto welcome to the punch-nemici di sangue con mcavoy(xavier "giovane" degli x-men)
il film è un discreto action poliziesco complottistico ...nn malvagio,un oretta e mezza nn male con qualche spunto interessante
carino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioa me ha annoiato terribilmente
bravo cmq d caprio
il libro invece a parte essere molto corto non mi aveva entusiasmato
trovo che questo sia uno dei pochi casi dove il film è superiore al libro
ho visto anche 7 psicopatici (piuttosto pulp tarantiniano almeno il finale) e iron man 3 (ovviamente americanata top - robert D J sempre bravo G Paltrow insipida Ben Kingsley istrionico al solito)
---------- Post added at 09:41:20 ---------- Previous post was at 09:39:08 ----------
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggiovabbè nn solo,dai
sul resto si ti quoto,c è parecchia "carta" su dracula e tutta molto diversa oltre bram stoker...tra l altro mi sn letto tutta la storia di vlad III l impalatore(il personaggio storico) ed è stupenda
qui c è una breve sintesi per chi fosse interessato:
http://www.latelanera.com/vite-estre...gio.asp?id=261
concordo, uno spietato ma anche un eroe nazionale per i rumeni
un principe macchiavelliano un po psicopatico
Commenta
-
Commenta