If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Assolutamente si,possibilmente in lingua originale
per la miseria!
l'ho cercato anche in inglese ma niente. No problem, riuscirò nell'intento.
Cmq buono a sapersi per il discorso lingua
(tra i pochi esempi che posso tirare in ballo c'è quello di spring breakers : il personaggio principale è un rapper gangsta moddafukka, e secondo me è ben doppiato...ma l'originale è un'altra cosa! visto che parla con quella specie di slang americano gansta. Di conseguenza in italiano il personaggio perde qualcosa. Un pò come se in un film di mafia i mafiosi parlassero in italiano anzichè in siciliano.
Un eccezione invece è pulp fiction imho...mi piace di più la voce del doppiatore che non quella di samuel l jackson stesso XD)
Ho visto 300 l'alba di un nuovo impero a 3€.non ai livelli del primo (uno dei miei film preferiti), sangue e violenza a fiumi ma si lascia guardare, nulla di che comunque.
Chiedo la vostra opinione:le tette della Green che si vedono ad un certo punto del film sono davvero le sue? Se si voto 10
Ho visto 300 l'alba di un nuovo impero a 3€.non ai livelli del primo (uno dei miei film preferiti), sangue e violenza a fiumi ma si lascia guardare, nulla di che comunque.
Chiedo la vostra opinione:le tette della Green che si vedono ad un certo punto del film sono davvero le sue? Se si voto 10
Visto "Compliance"... Non so se definirlo stupendo oppure una stronzata pazzesca.
Una via di mezzo?
Compliance l'ho segnalato perchè nonostante alcune pecche sul piano narrativo e tecnico riesce a lasciarti con quella sensazione di straniamento-impotenza alla funny games,dogville,arancia meccanica,teorema,visitor q,ecc...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta