Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho visto edge of tomorrow...elan ti quoto in tutto. Credo che un film anche se fatto bene, ma il finale è un pò sempliciotto, diciamo così, ne risente l'intero film nel complesso...

    Edge of Tomorrow, non è male come film (Cruise, sempre sul pezzo), effetti speciali notevoli e trama non banale, ma il finale, non ci siamo proprio....do un 6, lo consiglio in ogni caso di guardarlo....
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      io credo che il prossimo film che vedrò al cinema saranno i transformers per dio
      sperando sia meglio degli ultimi chiaramente

      Commenta


        L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

        John Rambo, così come Rocky Balboa, imho è un buon film (come dice gore meglio Rocky tra i 2)

        Dei mercenari ho visto solo il primo e l'avevo trovato decente diciamo, il secondo non l'ho visto..
        Nonostante possano essere film mediocri a me fa comunque sempre piacere rivedere Arnold, Sly e compagnia bella tutti in un unico film






        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          io credo che il prossimo film che vedrò al cinema saranno i transformers per dio
          sperando sia meglio degli ultimi chiaramente
          A me basta il pensiero di quei rumorini che mi sento già meglio

          poi, quando avete tempo, mi aiutate a riprendermi da questa Clip:

          Sorry the video or page cannot be found. The page may have been removed, had its name changed, or is just temporarily unavailable. Please use search or visit our home page. Thank you.
          E dire che allora..

          Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

          Commenta


            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
            , hanno un pò stufato sti vecchi però
            quoto, non perchè sono vecchi ma perchè negli expendables non c'è uno straccio di idea

            Bella l'idea di fare una mega reunion ma dovevano fermarsi al primo. Cioè l'input per farne altri viene dal chiamare altri attori tanto per aumentare la royal rumble ma daiiiiiiiiiii
            Un film normale parte da un'idea e poi viene chiamato l'attore più adatto al ruolo

            Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
            ho visto "cani sciolti"

            le aspettative dei film che includono washington nel cast sn sempre altissime per me,quindi posso dire che mi ha deluso

            poco "mordente" e troppa azione imo(nemmeno strutturata in modo credibile il piu delle volte)....nn ho apprezzato troppo onestamente
            anch'io speravo in qualcosa di meglio
            lo immaginavo diverso

            speravo in qualcosa tipo Out of time
            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            io credo che il prossimo film che vedrò al cinema saranno i transformers per dio
            sperando sia meglio degli ultimi chiaramente
            io lo vedrò solo per sentire la **** di turno che urla "papààààààààààààààààààà"

            Commenta


              guarda a me i transformers mi sono tutti piaciuti...ovviamente guarderò anche questo...
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                gente stasera su rete4 BOMBER....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Visto Wall Street-Il denaro non dorme mai. Dal cast e dai feed di amici mi aspettavo di più sinceramente..trama un po' scontata e alcuni aspetti poco approfonditi, superficiali, campati un po' per aria
                  Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    gente stasera su rete4 BOMBER....


                    Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                    Visto Wall Street-Il denaro non dorme mai. Dal cast e dai feed di amici mi aspettavo di più sinceramente..trama un po' scontata e alcuni aspetti poco approfonditi, superficiali, campati un po' per aria
                    nel complesso mi è piaciuto anche se meno di quanto si sia scritto per quel che mi riguarda

                    non so se sia voluto,ma la cerchia di amici del protagonista nn ha un carisma tale da reggere il confronto con altri film di scorsese come casinò o goodfellas(paragoni impropri,parlo di ruoli in valore assoluto)
                    Last edited by elan; 19-06-2014, 03:14:45.

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      Visto Tutto è perduto con Robert Redford. Bel film, praticamente è la storia del fallimento di un uomo quando tenta di sfidare la natura. In ogni caso, in tale parte, Tom Hanks è decisamente superiore.
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Che mi dite di Maleficent? Mi interessa vederlo, perchè essenzialmente, reputo Jolie una grande attrice (almeno nell'era moderna)....
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                          Che mi dite di Maleficent? Mi interessa vederlo, perchè essenzialmente, reputo Jolie una grande attrice (almeno nell'era moderna)....
                          se vai li dimenticando tutto quello che si sa di Malefica de La bella addormentato lo puoi apprezzare...

                          di base il film ci sta anche se hanno, forse un po' troppo, rivoluzionato la storia.
                          E dire che allora..

                          Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                          Commenta


                            visto angeli e demoni...

                            a parte la colonna sonora sublime, carino

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                              non so se sia voluto,ma la cerchia di amici del protagonista nn ha un carisma tale da reggere il confronto con altri film di scorsese come casinò o goodfellas(paragoni impropri,parlo di ruoli in valore assoluto)
                              Son d'accordo

                              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                              Che mi dite di Maleficent? Mi interessa vederlo, perchè essenzialmente, reputo Jolie una grande attrice (almeno nell'era moderna)....
                              Come dice Slevin la trama c'entra poco con la fiaba..Io son stato trascinato a vederlo dalla mia ragazza, non è un genere di film che vado a vedere di solito, ma non mi è dispiaciuto affatto. Che non sia un film di gran spessore è ovvio credo, ma è 'leggero' e si fa apprezzare
                              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                              Commenta


                                Da quello che ho capito Maleficent dovrebbe essere un prequel della bella addormentata....
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎