sylvester, su dai, sempre le stesse scene, le stesse battute, ammiccamenti, ecc, ecc...ripeto, IMO, home video, al cinema, non andrei mai a guardare un stallone che fa l'occhiolino ad arnold (ho un pò estremizzato, ma per intenderci)....
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza Messaggioad esempio l'ultimo Rambo era ben fattoE dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
e se parla la criticaE dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggioe se parli tu inveceE dire che allora..
Commenta
-
-
visto the bronx tale, molto bello, grandi perle di saggezza di sonny nel corso del filmOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggioalmeno non sono pagato e pilotato ad hoc, non mi devo fingere un intellettuale e non devo sminuire hoolywood solo perché va di moda.
i tuoi post/feed sn spesso dei monosillabi sarcastici in cui scrivi solo se il film è merda o capolavoro(da valutare cmq il giudizio,come tutti,me compreso obv)
nn che sia richiesto ampliare,ma se devo scrivere un giudizio su un film(buono o brutto che sia)due righe le butto giu per esprimere il concetto...indipendentemente se è corretto o meno,perchè poi di gusti si parla
cmq nn voglio far polemica eh,ognuno,giustamente grazie a dio,fa come gli pare
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
ammiccamenti e strizzatine ne ho viste un pò troppe nei primi due...soprattutto nel secondo.
ma in questo trailer vediamo inseguimenti, esplosioni e combattimenti, che sembrano di ottima fattura.
un concentrato molto valido di puro action...per questo secondo me una visione la cinema
la merita sicuramente.
ma son gusti, eh....ci mancherebbe.
ps. John Rambo è un quarto capitolo degno di nota. cosa c'è che non va??
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
anche a me john rambo è piaciuto .... (non quanto Rocky Balboa)
una storia semplice ... cruda (molto) .... e un "super" rambo (ma ci sta)
poi tra l'altro il finale sembra dare la definitiva "pace" ai tormenti di Rambosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ho visto "cani sciolti"
le aspettative dei film che includono washington nel cast sn sempre altissime per me,quindi posso dire che mi ha deluso
poco "mordente" e troppa azione imo(nemmeno strutturata in modo credibile il piu delle volte)....nn ho apprezzato troppo onestamente
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Commenta