Ieri ho visto Bastardi senza gloria, è piaciuto moltissimo anche a me...
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioapperò. è molto grande?
Commenta
-
-
Stasera guardo :
YouTube - Land of the Lost Trailer HD (2009)
Mi aspetto risate a crepapelle con Will Ferrel
Commenta
-
-
intanto mi segnosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioStasera guardo :
YouTube - Land of the Lost Trailer HD (2009)
Mi aspetto risate a crepapelle con Will FerrelOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Inserisco la mia recensone anche di quì perchè il film merita
Parlare di un semplice film mi sembra riduttivo , per chi mastica e capisce di cinema bastano 5 minuti di visione per capire che si è davanti ad un capolavoro.
L'epopea Tarantiana esalta , intimorisce , preoccupa e sollazza nello stesso tempo , chi ha l'occhio lungo si sarà accorto dei molteplici richiami a film famosissimi come " il padrino " ( nella foto sopra si vede un brad pitt clone del grande Marlon Brando ) schindler's list ed altri che toccherà Voi scoprire.
Il film si divide in 5 capitoli , ognuno di essi è girato con maestria diversa , cam roteanti che passano dai 3/4 a color pastello , scenografia e fotografia immensa , colonna sonora che risulta una fusione esemplare tra Ennio Morricone, il rock and roll, la canzone tedesca d'epoca e la colonna sonora rubacchiata a film come McKlusky, metà uomo e metà odio.
Che altro aggiungere....... voto 9
Un plauso particolare a Christoph Waltz , cinico , spietato , ironico e maestrale , non mi capitava da parecchio tempo vedere una tale interpretazione............... IMMENSO 9
BUONA VISIONE A TUTTI
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioInserisco la mia recensone anche di quì perchè il film merita
Parlare di un semplice film mi sembra riduttivo , per chi mastica e capisce di cinema bastano 5 minuti di visione per capire che si è davanti ad un capolavoro.
L'epopea Tarantiana esalta , intimorisce , preoccupa e sollazza nello stesso tempo , chi ha l'occhio lungo si sarà accorto dei molteplici richiami a film famosissimi come " il padrino " ( nella foto sopra si vede un brad pitt clone del grande Marlon Brando ) schindler's list ed altri che toccherà Voi scoprire.
Il film si divide in 5 capitoli , ognuno di essi è girato con maestria diversa , cam roteanti che passano dai 3/4 a color pastello , scenografia e fotografia immensa , colonna sonora che risulta una fusione esemplare tra Ennio Morricone, il rock and roll, la canzone tedesca d'epoca e la colonna sonora rubacchiata a film come McKlusky, metà uomo e metà odio.
Che altro aggiungere....... voto 9
Un plauso particolare a Christoph Waltz , cinico , spietato , ironico e maestrale , non mi capitava da parecchio tempo vedere una tale interpretazione............... IMMENSO 9
BUONA VISIONE A TUTTI
Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggionon diciamo eresie
Hai letto bene ciò che ho scritto Tod? Sicuro sicuro??
Io ho ben sottolineato chicche , omaggi , chiamale come vuoi della durata di 2/3 secondi , che tra l'altro le ha ben spiegate e confermate Tarantino ospite della DandiniLast edited by vincenzo78; 05-10-2009, 23:19:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
Hai letto bene ciò che ho scritto Tod? Sicuro sicuro??
Io ho ben sottolineato chicche , omaggi , chiamale come vuoi della durata di 2/3 secondi , che tra l'altro le ha ben spiegate e confermate Tarantino ospite della Dandini
Tornando al film, mi fa piacere che tarantino abbia deciso di omaggiare schindler list, è facile cercare di dare tono al proprio film accostandolo a quello che forse è la più grande pellicola sulla 2gm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christopher Visualizza MessaggioCos'è questa una provocazione ?
Tornando al film, mi fa piacere che tarantino abbia deciso di omaggiare schindler list, è facile cercare di dare tono al proprio film accostandolo a quello che forse è la più grande pellicola sulla 2gm
Prima potevi semplicemente dirmi di non pensarla come me o qualcosa di simile , ovvio che ognuno sia libero di pensarla come meglio crede , però sempre nel rispetto reciproco , uscire con " non dire eresie " mi pare eccessivo , però OK
Commenta
-
Commenta