Visto Robocop. Una bella strunzata...Sconsigliato, non c'entra proprio nulla con il primo (superlativo oserei dire)....
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
il Primo è molto bello.... un pezzo di storia del cinema....
ma questo nuovo Robocop non è da vedere come remake in senso stretto, ma secondo me come una sua modernizzazione.....
a me è piaciuto parecchiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioVisto Robocop. Una bella strunzata...Sconsigliato, non c'entra proprio nulla con il primo (superlativo oserei dire)....
Visto ieri Edge of tomorrow: godibilissimoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioil Primo è molto bello.... un pezzo di storia del cinema....
ma questo nuovo Robocop non è da vedere come remake in senso stretto, ma secondo me come una sua modernizzazione.....
a me è piaciuto parecchioTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
bè però dai... ormai con l'evoluzione tecnologica io apprezzo i remake che in realtà riprendono la situazione e non la ripropongono pari pari ma la adattano alle situazioni odierne
[SPOLIER]
io ad esempio ho apprezzato tantissimo il vedere gli ED 209 utilizzati in iraq (se non ricordo male) in versione missione di pace, l'inserimento della moto piuttosto che le penose ali del 3° robocop, il fatto che della persona ci sia solo una mano, e il capo, cuore e polmoni, che sia stata mantenuta la stessa "crudezza" che ha caratterizzato il primo, che sia stato implementato un moderno sistema di ricerca in base ai soggetti e minacce legato a un data base e che consenta un arresto rapido di un criminale in un attimo...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma questo nuovo Robocop non è da vedere come remake in senso stretto, ma secondo me come una sua modernizzazione
a me è piaciuto...certo nn lo ricorderò come un grande film,ma picevole
va completamente ricontestualizzato come dice gore anche secondo me
impareggiabile,rispetto all originale,l aspetto e i collegamenti emotivi di murphy....in questo vengono trattati troppo alla larga togliendo parecchia profondità al personaggio(e alla storia) IMO
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Ho visto Shutter Island
Una volta finito ho cercato la conclusione su internet ahaha
Lascia un dubbio amletico la frase finale di DiCaprio..Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Film fantastico...perchè non l'avevi capito?? Per me è stato chiaro...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Fabbo, te possino ciecà , era spoiler, te l'ho cancellato....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Ahahahah ops non l'ho fatto di proposito
Comunque ci siam capiti simo..la frase finale lascia perplessiOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
ho visto F.I.S.T. con S. Stallone..... film del 1978 in cui fa la parte del sindacalista ... non l'avevo mai visto..... e devo dire che mi è piaciuto.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
visto 3 days to kill, quello con kevin costner
sono sconvolto...ma per davvero.
ragazzi è una trollata
Incredibile come la locandina e il trailer possano bleffare.
Provare a dire perchè non è semplice...praticamente nel "mondo" del film c'è un umorismo alla Pain e Gain e un no-sense alla Killer Joe, ovviamente il tutto mischiato nel peggior modo possibile. Letteralmente da una scena all'altra ci sono cambi netti di genere, dalla commedia demenziale (robe che neanche nei film di natale)...al thriller!
Per la prima mezzora sicuramente ci si può lamentare di come il film sia irrealistico...ma andando avanti i problemi saranno ben altri.
Il film non ha proprio senso, hanno tentato la strada del "doppio/triplo/quadruplo intrattenimento" thiller+demenzialità (che neanche fa ridere...tipo i clichè sugli italiani e i turchi) +romanticismo+azione
Sono aperto a qualsiasi genere, ad esempio ho rivisto spring breakers, mi è piaciuto ancora di più. Per dire anche lì delle scene sono irreali (il finale in particolare), ma lì hanno un senso, sono come metaforizzate, e non affatto buttate lì a caso, il film ha una sua coerenza.
Anche il trailer di spring breakers è un vero e proprio bluff...però dietro c'è un film veramente interessante.
3 days to kill è un bluff e dietro c'è la cacca.
(ah, visto gratis con i punti della uci card e ugualmente disgustato. Dispiaciuto per tutti quelli che hanno pagato e pagheranno)
Commenta
-
-
ho visto l'ultimo x men al cinema... che dire, la storia è intrigante, wolwerjne che torna nel passato per impedire alle sentinelle di ammazzare tutti i mutanti, tanta azione. film ben fatto a mio parere! peccato non centri un ***** con gli altri xmenDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta