Originariamente Scritto da elan
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioMe lo sono rivisto ieri sera
Film spettacolare come tutti i film di Scorsese
Raizen da te quanto viene il cinema?
Qualcosa in più per il 3d, che cmq schifo, ergo...
Commenta
-
-
al nord costa 8,50 euro biglietto normale, e 6,50 se sei studenteDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Visto "55 days at Peking", un colossal del 63 di cui non avevo mai sentito parlare.
Niente da dire, lo sforzo fra comparse/ambientazioni/cura dei dettagli è enorme, specialmente se consideriamo che si tratta di un film di 50 anni fa.
La storia d'amore che è stata messa all'interno della trama è a mio avviso un po' forzata e di poco interesse, per il resto risulta gradevole da seguire e dà una buona idea di cosa potesse essere Pechino nel 1900.
Le 2 ore e 47 si fanno sentire, specialmente per me che tendo ad accusare film lunghi in quanto uomo da serie televisive, tutto sommato mi sento di dargli un 7 pieno, però sono un appassionato di film del genere, una persona "normale" potrebbe scartavetrarsi i maroni dopo 30 minuti.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioVisto "55 days at Peking", un colossal del 63 di cui non avevo mai sentito parlare
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Ho visto scent of a woman.
Che dire: il film è bello, ma l'interpretazione di Al Pacino è qualcosa di magistrale, ti tiene incollato allo schermo e il doppiaggio di Giannini non è da meno. Voto: 8/10.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggioho finalmente visto kille joe
***** geniale!mi è piaciuto
+ CHE GENIALE...DIREI MALATO
ASSOLUTAMENTE MALATO..MA GODIBILE :d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggiochi o cosa ti ha spinto a guardarlo?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiovisto le belve
banale ma carino
film + brutto che ho visto al cinema da che ho vita
Commenta
-
Commenta