Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
    Nel senso che non ha una trama secondo te?
    Certo che ce l'ha, nel senso che la trama non mi travolge. Attenzione, non ho detto che il tema "guerra" o "disagio" (per fare un esempio) non mi travolgono o non siano importanti. Secondo me questo è dovuto sia a una trama poco efficiente (passatemi il termine) sia a un modo di raccontare, si particolare, ma non travolgente. Per me.

    ---------- Post added at 18:29:25 ---------- Previous post was at 18:24:33 ----------

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    un film per me deve raccontare una storia e farlo in modo coinvolgente e possibilmente sorprendendo lo spettatore....
    non è fondamentale che sia un fatto importante che viene raccontato ma è il come viene raccontato....
    con tanto di immagini, inquadrature e suoni a contorno di tutto
    Si, il modo in cui viene raccontato è importante. Però per me è secondario. Il fatto raccontato deve essere importante per me, mi deve toccare in un modo o nell'altro.
    Ad esempio, film con trama importante ma raccontata in un modo che non mi piace > film con trama blanda ma raccontato in un modo che mi piace.
    Dove ci sono entrambe io considero il capolavoro

    ---------- Post added at 18:31:23 ---------- Previous post was at 18:29:25 ----------



    ---------- Post added at 18:33:48 ---------- Previous post was at 18:31:23 ----------

    Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
    Rimane il fatto che sei una mosca bianca..
    A quanto pare si

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arnold16 Visualizza Messaggio
      Certo che ce l'ha, nel senso che la trama non mi travolge. Attenzione, non ho detto che il tema "guerra" o "disagio" (per fare un esempio) non mi travolgono o non siano importanti. Secondo me questo è dovuto sia a una trama poco efficiente (passatemi il termine) sia a un modo di raccontare, si particolare, ma non travolgente. Per me.

      ---------- Post added at 18:29:25 ---------- Previous post was at 18:24:33 ----------


      Si, il modo in cui viene raccontato è importante. Però per me è secondario. Il fatto raccontato deve essere importante per me, mi deve toccare in un modo o nell'altro.
      Ad esempio, film con trama importante ma raccontata in un modo che non mi piace > film con trama blanda ma raccontato in un modo che mi piace.
      Dove ci sono entrambe io considero il capolavoro

      ---------- Post added at 18:31:23 ---------- Previous post was at 18:29:25 ----------



      ---------- Post added at 18:33:48 ---------- Previous post was at 18:31:23 ----------


      A quanto pare si
      Forse e' per quello che mi esalto quando guardo gli x-men......
      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

      Commenta


        Full metal jacket

        Commenta


          Filmetto
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

          Commenta


            il sergente Hartman!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta



              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                lo era..lo è e rimarrà uno dei più bei film di sempre
                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                Commenta


                  ah arnold chiaramente si scherza
                  ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe altro

                  Commenta


                    Al contrario della conversazione io penso che nel film sia più importante il "cosa" e non il "come" perchè se la storia dei 3 porcellini venisse narrata bene sempre una ciofeca rimane IMHO

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                      ah arnold chiaramente si scherza
                      ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe altro
                      Tranquilli bros, lo so. Inizio a dubitare, più di prima, delle mie capacità di analisi. Probabilmente sono io che non c'ho mai capito un accidenti ma resta sempre il mio pensiero...

                      ---------- Post added at 01:14:30 ---------- Previous post was at 01:13:49 ----------

                      Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
                      Al contrario della conversazione io penso che nel film sia più importante il "cosa" e non il "come" perchè se la storia dei 3 porcellini venisse narrata bene sempre una ciofeca rimane IMHO
                      Bene, Manny. Quindi mi appoggi?

                      ---------- Post added at 01:19:02 ---------- Previous post was at 01:14:30 ----------

                      Che poi... Di Full Metal Jacket, escludendo la prima mezz'ora e qualche scena del resto del film non rimane altro che un film al massimo piacevole da vedere... Ora potete dilaniarmi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                        Filmetto
                        ahahahahahahah, da trash quindi?? Sei una palla di lardo roberto (cittissima....)

                        Arnold toglici una curiosità: quanti anni hai??
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          ieri sera mi son rivito "the cube" .... film a basso budget..... da vedere imho
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            L'ho trovato ben fatto, con attori semi sconosciuti se non erro. Hanno fatto anche il cubo 2 e il 3...guarda non meritano rispetto al primo, ma guardali lo stesso se ti è piaciuto il primo. Il secondo non è male. Il terzo, decisamente l'ho trovato al disotto dei primi due, specialmente del primo...
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              si gli butto un occhio... anche se a mente fresca del primo.... mi chiedo come si possa fare un seguito da un film simile.... intendo come si possa allacciare una trama
                              visto che la storia si svolge all'interno con pochi richiami all'esterno....
                              comunque li cerco
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                il 2 è il secondo capitolo
                                il 3 è in verità è il prequel che spiega come è stato creato il cubo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎