Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Da me ovviamente non è mai arrivato
    figurarsi se arriva ora

    Commenta


      Cosa ne pensate di "Arancia Meccanica"?

      Commenta


        Arancia meccanica ho visto solo una scena e mi sembrava inquietante molto...

        Consiglio di vedervi Buried - Sepolto un film particolare, uno dei pochissimi se non l' unico che mi ha tenuto in ansia fino alla fine, sono rimasto a guardarlo su una sedia a 1 metro dal 32" con l' intenzione di guardare 2 minuti e andarmene

        Commenta


          Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
          Arancia meccanica ho visto solo una scena e mi sembrava inquietante molto... in che senso?

          Consiglio di vedervi Buried - Sepolto un film particolare, uno dei pochissimi se non l' unico che mi ha tenuto in ansia fino alla fine, sono rimasto a guardarlo su una sedia a 1 metro dal 32" con l' intenzione di guardare 2 minuti e andarmene
          .

          Commenta


            Ero piccolo forse ricordo vagamente un ambientazione strana, sceneggiatura strana non è il solito film. Questa è una scena che ricordavo che mi ha preso male ai tempi

            Commenta


              Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
              Ero piccolo forse ricordo vagamente un ambientazione strana, sceneggiatura strana non è il solito film. Questa è una scena che ricordavo che mi ha preso male ai tempi

              Posso immaginare

              Commenta


                Arancia Meccanica: stupendo. Fine dell'analisi.

                Un film che consiglio calorosamente, da vedere rigorosamente al buio e senza pause: E Johnny Prese il Fucile. Sono riuscito a vederlo anni fa, senza sapere di cosa parlasse- in un cinemino di Roma che proietta solo film d'autore (anche vecchi), fu un'esperienza fantastica. Definirlo "claustrofobico" sarebbe riduttivo, è davvero angosciante.

                Commenta


                  Sono dell'idea che Arancia Meccanica è stato geniale per l'epoca in cui è uscito.
                  Vederlo adesso fa poco effetto, la violenza al cinema è stata ampiamente sdoganata.
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    Quoto, adesso, in confronto a quelli che fanno oggi, farebbe ridere. Però è bene osservare che quella di arancia meccanica è un altro tipo di violenza...quella che fanno ora nella maggior parte dei film e gratuita, fatta male, splatter....

                    vorrei vedere il film di quei ragazzi che prendono in ostaggio una famiglia dentro casa, non ricordo il titolo, ma sembra che sotto l'aspetto della violenza sia ben fatto...
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                      Quoto, adesso, in confronto a quelli che fanno oggi, farebbe ridere. Però è bene osservare che quella di arancia meccanica è un altro tipo di violenza...quella che fanno ora nella maggior parte dei film e gratuita, fatta male, splatter....

                      vorrei vedere il film di quei ragazzi che prendono in ostaggio una famiglia dentro casa, non ricordo il titolo, ma sembra che sotto l'aspetto della violenza sia ben fatto...
                      funny games.

                      Ecco quello mi ha lasciato un magone molto maggiore rispetto ad arancia meccanica.
                      Tessera N°0

                      Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

                      Commenta


                        però se non erro arancia meccanica è presa da un libro
                        libro che è un po' diverso dal film stesso (vado a ricordi eh)...e personalmente io ho preferito il libro
                        nulla da togliere alla follia del film e alla sua realizzazione sia chiaro

                        Commenta


                          "Requiem for a dream".... ti lascia contrariato fino a fine giornata.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arnold16 Visualizza Messaggio
                            Cosa ne pensate di "Arancia Meccanica"?
                            E' il film dei film. Il migliore del cinema che io definisco "non moderno"
                            E dire che allora..

                            Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                            Commenta


                              quoto alberto84 : requiem for a dream ti lascia addosso un malessere terribile
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                                Requiem for a dream non te lo togli dalla testa x 3 o 4 giorni dopo averlo visto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎