Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioovviamente anche io andrò a guardalo, però basta, se ne può più...ho visto che rispunta mystica...il mio personaggio preferito nel vecchio x-men
[ATTACH=CONFIG]149767[/ATTACH]Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
negl'altri no...mi ricordo nel primo, nel secondo quando ritorna umana e poi nuovamente mystica, nel terzo non c'era...vabbè in quello di wolverine ovviamente non c'era...
almeno così mi ricordo....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggionel terzo non c'era.
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
ho rivisto "lo spaccone" e il "colore dei soldi" in sequenza con newman
stupendi..il primo è in assoluto uno dei miei film preferiti
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
no, mi ricordavo male, anche perchè sono passati un pò di anni e avendo una memoria da cacca, il resto c'è scritto ...
comuqnue sì dormo poco , poi nell'arco delle puntate (perchè sta diventando tipo serie televisiva), stravolgono continuamente, il continuo del primo, poi il prequel, ecc, ecc...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiono, mi ricordavo male, anche perchè sono passati un pò di anni e avendo una memoria da cacca, il resto c'è scritto ...
comuqnue sì dormo poco , poi nell'arco delle puntate (perchè sta diventando tipo serie televisiva), stravolgono continuamente, il continuo del primo, poi il prequel, ecc, ecc...Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggioma alla fine qualcuno l ha visto locke con tom hardy?
è quello tt ambientato in auto, almeno il trailer?
Ispirava molto pure me
Commenta
-
Commenta