se guardi la maggior parte dei maestri di arti marziali è piccola e tozza, ma prova ad avvicinarti..e comunque nel film jason bourne è altamente addestrato come nessun altro
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Ho appena visto Ip Man
Bellissimo, mi è piaciuto tantissimo.
" La vita di Yip Man, il maestro di kung fu celebre per aver diffuso lo stile di arti marziali wing chun, approda al grande schermo con Ip Man. Yip, scomparso nel 1972, è noto per aver insegnato nella Hong Kong del dopoguerra, dove il suo miglior allievo di wing chun negli anni Cinquanta era nientemeno che Bruce Lee, allora adolescente. Ma non è questa compagnia illustre il fulcro della storia, che invece ha inizio nel 1935, si svolge durante l’occupazione giapponese di Foshan, città natale di Yip nel sud della Cina, e termina prima della sua fuga alla volta di Hong Kong nel 1949. "
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Filmone supercult, patetico non è un aggettivo che si addice a quel film dai , a meno che non sei un revisionista...
Per il resto il film presenta quegli orrori nudi e crudi, senza romanzarli, senza preavviso, senza colonna sonora per enfatizzare, vedi questi che ammazzano senza motivo questa gente e lì sono pugni nello stomaco.
Poi dai un minimo difetto dovevo trovarlo, sennò che scrivevo nel post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioHo appena visto Ip Man
Bellissimo, mi è piaciuto tantissimo.
" La vita di Yip Man, il maestro di kung fu celebre per aver diffuso lo stile di arti marziali wing chun, approda al grande schermo con Ip Man. Yip, scomparso nel 1972, è noto per aver insegnato nella Hong Kong del dopoguerra, dove il suo miglior allievo di wing chun negli anni Cinquanta era nientemeno che Bruce Lee, allora adolescente. Ma non è questa compagnia illustre il fulcro della storia, che invece ha inizio nel 1935, si svolge durante l’occupazione giapponese di Foshan, città natale di Yip nel sud della Cina, e termina prima della sua fuga alla volta di Hong Kong nel 1949. "
A Foshan ci sono anche stato nel 98 per alcuni mesi per lavoro.
Commenta
-
-
oggi ho finito la terza serie di supernatural
ho cominciato la quarta in inglese, col cavolo che aspetto un anno per vedere cosa succede
di recente ho visto Outlander, caruccio, se non ti aspetti niente
The Spirit, mi è piaciuto così tanto che mi sarei cavato gli occhi proprio non mi è piaciuto
Watchmen! Questo invece mi è piaciuto parecchio!! Non è il solito film di supereroi...
stasera opterò per Gran Torino, dicono tutti sia un bel film..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVisto, molto "cinese", ma film niente male tutto sommato
A Foshan ci sono anche stato nel 98 per alcuni mesi per lavoro.
apperò. è molto grande?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
The Spirit, mi è piaciuto così tanto che mi sarei cavato gli occhi proprio non mi è piaciuto
Watchmen! Questo invece mi è piaciuto parecchio!! Non è il solito film di supereroi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggiobello watchman, però se non si conosce la trama del fumetto non si capisce molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioinfatti l'ho dovuto rivedere perché altrimenti sarei ancora così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiooggi ho finito la terza serie di supernatural
ho cominciato la quarta in inglese, col cavolo che aspetto un anno per vedere cosa succede
Una chicca di film è I LOVE RADIO ROCK e soprattutto UNA NOTTE DA LEONI , quest'ultimo diventerà un cult
Commenta
-
-
io ho visto giusto ora " Coraline ". Bello, deve piacere il tipo però e io dato che sono attratto da qualsiasi cosa fantasy o fantasceintifica, l'ho apprezzatoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioHo visto ora:
BASTARDI SENZA GLORIA
Bellissimo ve lo consiglio davvero
Visto Gran torino e Transformers 2... bellissimo il primo, come avevate detto, il secondo se paragonato al primo mi è piaciuto meno, ma resta un film carino.. hanno lasciato un pò da parte le cose belle del primo per mettere più azione.
Ribadisco il: Gran Torino meraviglioso...
Commenta
-
Commenta