L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioVisto ieri Godzilla. Voto 7. Pensavo meglio comunque.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Forse sarà un capolavoro storico...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Perchè?? Ma è quello girato dentro l'ascensore??
Su Godzilla: ho visto solamente il trailer e a me sembra buono. Ovviamente andrebbe visto il film per giudicare, cosa che farò ovviamente. Non capisco i giudizi negativi. Ma d'altronde che vi aspettate ? E' un lucertolone che esce da sotto terra e spacca tutto. Io andrò a vederlo con l'idea solo per gli effetti speciali. Di sicuro non per la trama/storia....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioPerchè?? Ma è quello girato dentro l'ascensore??
Commenta
-
-
Visti oggi a casa:
The box: Voto 8
Un bel film..amo il genere e quindi non poteva non piacermi..unico neo è la parentesi un po troppo fantascientifica e non chiarita per bene.
Stanza 1408: voto 8.5
L'unico film che mi fa paura senza una goccia di sangue. La paranoia e il vortice del "reale" che si mescola all"immaginario" è un qualcosa che ti fa venire la claustrofobia e l'ansia.
Samanta darko": voto 6.5
Non al livello del primo che rimane nella mia lista dei capolavori. Potevano risparmiarselo ihmo
Limitless: voto 9
Fantastico. Mi è piaciuto parecchio..non è il solito banale film sulle droghe e sull'azione di esse sul cervello. Davvero un bel film
Number 23: voto 7.5
Jim Carrey non ci sta bene in quel ruolo. Per il resto è un film carino,anche se la genesi del "23" non è ben chiarita..insomma,guardabile senza pretese
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando TapatalkLast edited by Fabbo; 18-05-2014, 04:08:37.Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioVisti oggi a casa:
The box: Voto 8
Un bel film..amo il genere e quindi non poteva non piacermi..unico neo è la parentesi un po troppo fantascientifica e non chiarita per bene.
Stanza 1408: voto 8.5
L'unico film che mi fa paura senza una goccia di sangue. La paranoia e il vortice del "reale" che si mescola all"immaginario" è un qualcosa che ti fa venire la claustrofobia e l'ansia.
Samanta darko": voto 6.5
Non al livello del primo che rimane nella mia lista dei capolavori. Potevano risparmiarselo ihmo
Limitless: voto 9
Fantastico. Mi è piaciuto parecchio..non è il solito banale film sulle droghe e sull'azione di esse sul cervello. Davvero un bel film
Number 23: voto 7.5
Jim Carrey non ci sta bene in quel ruolo. Per il resto è un film carino,anche se la genesi del "23" non è ben chiarita..insomma,guardabile senza pretese
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Arnold16 Visualizza MessaggioVisto Pulp Fiction. Tutto qui? Decisamente troppo, e a mio avviso ingiustuficatamente, osannato.
Amo bodyweb
Commenta
-
Commenta