Non confermo solo perché poi dite che non mi piace nessun film/attore.
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza MessaggioNon confermo solo perché poi dite che non mi piace nessun film/attore.
o almeno uno che metteresti sicuramente nella top5
di tutti i tempi chiaramente
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Ne butto qualcuno li senza un ordine preciso e mischiando vari generi
Il padrino
Iron man
Il cavaliere oscuro
Training day
Salvate il soldato Ryan
Philadelphia
Old school
Sotto corte marziale
Gran Torino
La 25 ora
Blade runner
The book of Eli
Mad Max
Milioni dollar baby
Full metal jacket
The hurt locker
Shining
Carlito`s way
Scarface
Il miglio verde
Non riesco a fare una classifica,questi sono quelli che mi sono venuti in mente ora.Last edited by Randall Flagg; 06-05-2014, 19:23:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioElan quando avrò necessità di spiegarmi da culo ti contatterò via pm
ps: Raizen ha il "wolverine l'immortale alarm attivato"
ocioOriginariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioL'abbiamo detto tutti a parte raizen credo
---------- Post added at 16:36:24 ---------- Previous post was at 16:34:53 ----------
@randall, so che non è una classifica ma a leggere Iron Man subito dopo Il padrino viene un colpo
Commenta
-
-
Wolverine l'immortale è stupendoE dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioFull metal hacker che film è?
Edit: nel senso, ti sei sbagliato a scrivere "Full metal jacket"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza MessaggioNe butto qualcuno li senza un ordine preciso e mischiando vari generi
Il padrino
Iron man
Il cavaliere oscuro
Training day
Salvate il soldato Ryan
Philadelphia
Old school
Sotto corte marziale
Gran Torino
La 25 ora
Blade runner
The book of Eli
Mad Max
Milioni dollar baby
Full metal jacket
The hurt locker
Shining
Carlito`s way
Scarface
Il miglio verde
Non riesco a fare una classifica,questi sono quelli che mi sono venuti in mente ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioc'è anche blake runner
Sent from my Bicipite
Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
ho visto "sinister" con ethan hawke
spompinato dalle recensioni online come una specie di capolavoro me lo sono guardato.il film è fondamentalmente un horror con tinte thriller(all inizio).articolato bene,vedibile....ma non un capolavoro o un film che ricorderò insomma
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
io l'ho trovato molto buono e guardabile.... non ai livelli di insidious ma molto bello per il genere.....
tenendo conto che per l'horror credo abbiano finito le idee.... perchè noto tutta roba mediocre e riciclata da tempo ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta