If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ieri su TvClass verso le due hanno dato Mask - Dietro la Maschera , con Cher.
Ho iniziato a guardarlo per noia , poi mi ha preso , ai limiti della commozione anche perchè è basato su una storia vera.
P.s. C'è anche il cowboy baffone del Grande Lebowsky , Sam Elliott
ho letto piogge di critiche sul film.va visto come uno spin off scollegato dalle atmosfere da fumetto e si discosta dal concetto di "comunità dei mutanti" tanto cara alla saga(se ne vedono 3 nel film praticamente)
nonostante questa premessa il film a me nn è piaciuto(ambientazione e attrice giuapponese a parte)...l ho trovato deludente
Non è un paese per vecchi: davvero bello, concordo sul cattivo.
Ci sarebbe molto da dire su questo film.
Sent from my Bicipite
Originariamente Scritto da Gandhi
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
va visto come uno spin off scollegato dalle atmosfere da fumetto
Da fan di Wolverine (comics) ti dico che in realtà non è così ANZI è pienamente nello stile fumettistico dell'esperienza di Wolverine in giappone.
In ogni caso, visto ieri Brick Mansions, sono andato giusto per vedere il compianto Walker aspettandomi una cagatina e, era effettivamente una cagatina, ma una bella cagatina, si lascia vedere, ha un bel ritmo e le acrobazie di David Belle valgono il prezzo del biglietto.
Anche io avrei voluto vederlo ma dopo il primo minuto mi sono reso conto che uguale alla versione francese(che ho già visto) solo che ha attori diversi quindi ho desistito.
ho letto piogge di critiche sul film.va visto come uno spin off scollegato dalle atmosfere da fumetto e si discosta dal concetto di "comunità dei mutanti" tanto cara alla saga(se ne vedono 3 nel film praticamente)
nonostante questa premessa il film a me nn è piaciuto(ambientazione e attrice giuapponese a parte)...l ho trovato deludente
bocciato
E' forse il film marvel più fedele ai comics di sempre
mi sn spiegato male....intendevo che si discosta dagli altri film sugli x-men in cui c è tutta la comunità di mutanti in contrapposizione a quella umana
per "DA fumetto" intendevo quel tipo di atmosfera(il fumetto nn l ho letto,quindi nn posso giudicare)
mi sn spiegato male....intendevo che si discosta dagli altri film sugli x-men in cui c è tutta la comunità di mutanti in contrapposizione a quella umana
per "DA fumetto" intendevo quel tipo di atmosfera(il fumetto nn l ho letto,quindi nn posso giudicare)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta