Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ultimi film visti (meritevoli di menzione),tra cinema ed home video

    Trailer, Official, Movie Theater (Industry), Official Trailer, Teaser Trailer, Theatrical, Theatrical Trailer, Trailer (Website Category)


    Boyhood is nominated for a total of 6 Academy Awards including Best Picture, Best Actor in a Supporting Role (Ethan Hawke), Best Actress in a Supporting Role...


    Trailer-Asian Crime/Thriller (2003) SOUTH KOREADirector: Joon-ho BongWriters: Joon-ho Bong, Kwang-rim Kim,and Sung Bo ShimStars: Kang-ho Song, Sang-kyung Kim...

    Commenta


      Ho visto l'ultimo fi spiderman...effetti speciali ottimi..bel film...peccato per la fine

      Inviato dal mio HTC One

      Commenta


        L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

        Visto l'ultimo spider man, un po' eccessivo negli effetti speciali, a volte sempre un video games e la cosa un po' mi ha infastidito. Altra pecca, troppa mischia di cattiva, esempio il buon Rhino se lo potevano benissimo risparmiare visto il suo peso specifico nel film.
        Detto questa, film godibilissimo e la **** resta su un altro livello (in positivo) rispetto a quella di Raimi.
        E dire che allora..

        Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

        Commenta


          Ho visto La piccola ladra di Miller , con una giovanissima Charlotte Gainsburg.
          Molto bello.
          Originariamente Scritto da Sean
          Scacciano.

          Originariamente Scritto da Sean
          Dove abiti?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
            Visto l'ultimo spider man, un po' eccessivo negli effetti speciali, a volte sempre un video games e la cosa un po' mi ha infastidito. Altra pecca, troppa mischia di cattiva, esempio il buon Rhino se lo potevano benissimo risparmiare visto il suo peso specifico nel film.
            Detto questa, film godibilissimo e la **** resta su un altro livello (in positivo) rispetto a quella di Raimi.
            mah non sono d'accordo, anche perchè sono 2 saghe completamente diverse per come la vedo io

            segnalo questo articolo su alcune scene eliminate dal film. contiene spoiler
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              bella la nuova saga sicuramente, ma a livello di trama dai...
              Last edited by Raizen; 03-05-2014, 18:55:36.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                Detto questa, film godibilissimo e la **** resta su un altro livello (in positivo) rispetto a quella di Raimi.



                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  A parte che il mio "la ****" è come Di Caprio, da Oscar.

                  Detto questo io sostengo che la saga di Raimi con Maguire sia un vero e proprio scempio della cinematografia fumettistica.
                  Last edited by Slevin88; 29-04-2014, 14:33:16.
                  E dire che allora..

                  Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                  Commenta


                    Io ho visto gli spiderman di Raimi. Questi non li ho visti. Ma sinceramente no ncapisco a che sia servito rifarlo due volte.. cinematograficamente parlando non avrebbe avuto più senso continuare la saga di Raimi?
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                    Commenta


                      l'attore che impersona sto spiderman mi fa cagare, preferivo tobey maguire, che già non era molto apprezzato dagli appassionati al genere.

                      andro' a vedermi il 2 giusto per gli effetti.


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                        Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                        Io ho visto gli spiderman di Raimi. Questi non li ho visti. Ma sinceramente no ncapisco a che sia servito rifarlo due volte.. cinematograficamente parlando non avrebbe avuto più senso continuare la saga di Raimi?
                        Oddio erano morti tutti gli antagonisti principali.. E poi il terzo capitolo era un po' una merda




                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Si ma con tutti i nemici che ha spiderman..
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            l'attore che impersona sto spiderman mi fa cagare, preferivo tobey maguire, che già non era molto apprezzato dagli appassionati al genere.

                            andro' a vedermi il 2 giusto per gli effetti.
                            Non capisco cosa vai a vederlo a fare
                            Per me al cinema vanno visti solo i filmoni, per sti filmetti di serie c non spendo mica 8 euro
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sto scacciando

                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sono un mdf

                            Commenta


                              E be si certo, spider man e' diventato un filmetto da serie C adesso
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                              Commenta


                                piu che altro... oltre non essere un filmetto è uno di quei film d'azione che ti godi a pieno al cinema
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎