Ultimi film visti (meritevoli di menzione),tra cinema ed home video
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Visto l'ultimo spider man, un po' eccessivo negli effetti speciali, a volte sempre un video games e la cosa un po' mi ha infastidito. Altra pecca, troppa mischia di cattiva, esempio il buon Rhino se lo potevano benissimo risparmiare visto il suo peso specifico nel film.
Detto questa, film godibilissimo e la **** resta su un altro livello (in positivo) rispetto a quella di Raimi.E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza MessaggioVisto l'ultimo spider man, un po' eccessivo negli effetti speciali, a volte sempre un video games e la cosa un po' mi ha infastidito. Altra pecca, troppa mischia di cattiva, esempio il buon Rhino se lo potevano benissimo risparmiare visto il suo peso specifico nel film.
Detto questa, film godibilissimo e la **** resta su un altro livello (in positivo) rispetto a quella di Raimi.
segnalo questo articolo su alcune scene eliminate dal film. contiene spoiler
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza MessaggioDetto questa, film godibilissimo e la **** resta su un altro livello (in positivo) rispetto a quella di Raimi.
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
A parte che il mio "la ****" è come Di Caprio, da Oscar.
Detto questo io sostengo che la saga di Raimi con Maguire sia un vero e proprio scempio della cinematografia fumettistica.Last edited by Slevin88; 29-04-2014, 15:33:16.E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Io ho visto gli spiderman di Raimi. Questi non li ho visti. Ma sinceramente no ncapisco a che sia servito rifarlo due volte.. cinematograficamente parlando non avrebbe avuto più senso continuare la saga di Raimi?Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
l'attore che impersona sto spiderman mi fa cagare, preferivo tobey maguire, che già non era molto apprezzato dagli appassionati al genere.
andro' a vedermi il 2 giusto per gli effetti.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioIo ho visto gli spiderman di Raimi. Questi non li ho visti. Ma sinceramente no ncapisco a che sia servito rifarlo due volte.. cinematograficamente parlando non avrebbe avuto più senso continuare la saga di Raimi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Si ma con tutti i nemici che ha spiderman..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiol'attore che impersona sto spiderman mi fa cagare, preferivo tobey maguire, che già non era molto apprezzato dagli appassionati al genere.
andro' a vedermi il 2 giusto per gli effetti.
Per me al cinema vanno visti solo i filmoni, per sti filmetti di serie c non spendo mica 8 euroOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
piu che altro... oltre non essere un filmetto è uno di quei film d'azione che ti godi a pieno al cinemasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta