If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
WOB sta per "welcome on bodyweb", ovvero "ecco un'altra cazzata che leggi solo qui".
Su Inception ho pareri contrastanti: il film è bello ma esagerato. Non voglio spoilerare quindi mi limito a dire ermeticamente che la storia del "primo, secondo, terzo livello" non m'è piaciuta molto. E c'è anche un filo di sparatorie di troppo imho. Consiglio la visione di "Insheeption" (dopo aver visto il film ovviamente), puntata di South Park che insiste proprio su questi due punti.
qualcuno di voi ha visto il cigno nero?
io l'ho perso a suo tempo..e temo di aver perso un filmone
ieri sera se non erro hanno dato un capolavoro di scorsere...the departed
srep a chi nn l'ha visto...assolutamente superiore a tutti i suoi film usciti dopo imho
Vidi the departed la prima volta, come al solito, a spezzoni durante le pause e lo apprezzai davvero poco. Anzi, non mi piacque. L'ho rivisto qualche mese fa tutto d'un fiato e devo dire che è un filmone. Molto bello.
Per "Il cigno nero" sono nella tua stessa deprecabile condizione. Credo che sia un film assolutamente da vedere
Ieri sera ho visto the amazing spider man 2... Da fan dell'uomo ragno non mi sono piaciute un paio di cose...
Nel complesso comunque direi buono, molto fumettistico
sisi ci mancherebbe
però almeno sul finale, fidati, che se l'hai trovato scontato e per nulla aperto le soluzioni sono 2
o sei stato poco attento
o sei stato cosi attento da non avere il dubbio
io per dirti alcune cose le ho notate alla seconda visione e grazie a qualche perla trovata sul web
detto questo..sticazzi se non ti è piaciuto, pace amen ci mancherebbe altro
Premesso che non lo ritengo un film mediocre nè tantomeno noioso,che alcune trovate tecniche/scenografiche sono geniali,che Nolan ha cmq il grandissimo merito di "spostare verso l'alto l'asticella del pubblico mainstream",per me Inception non è stò capolavoro, dagli spiegoni a non finire al finale buttato un pò lì a voler rimescolare le carte, tutta roba che appunto riesce a coinvolgere lo spettatore mainstream,mentre quello più smaliziato rimane un pò così
Cioè qualche pagina fà si parlava di Mulholland,beh lì siamo su un altro piano...
qualcuno di voi ha visto il cigno nero?
io l'ho perso a suo tempo..e temo di aver perso un filmone
ieri sera se non erro hanno dato un capolavoro di scorsere...the departed
srep a chi nn l'ha visto...assolutamente superiore a tutti i suoi film usciti dopo imho
non è un'opera d'arte, ma si puo' vedere dai.
srep a te, se mai, che hai visto solo ora the departed!!! perdio!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Sisi jesso manco io urlo al miracolo..mi piacerebbe semplicemente che di film cosi ce ne fossero di + per noi seguaci del mainstream (+ che altro al cinema visto che se non li vedo là, 99% nn li vedo)
sul fatto che ci siano forzature o il finale sia inutilmente di quel tipo, ti posso pure quotare onestamente però ripeto, avercene di + di film cosi
infatti quando posso sinceramente guardo sempre i film che consigli perkè so che te ne intendi
ripeto..il tempo manca :\
---------- Post added at 15:53:21 ---------- Previous post was at 15:52:46 ----------
Sisi jesso manco io urlo al miracolo..mi piacerebbe semplicemente che di film cosi ce ne fossero di + per noi seguaci del mainstream (+ che altro al cinema visto che se non li vedo là, 99% nn li vedo)
sul fatto che ci siano forzature o il finale sia inutilmente di quel tipo, ti posso pure quotare onestamente però ripeto, avercene di + di film cosi
infatti quando posso sinceramente guardo sempre i film che consigli perkè so che te ne intendi
ripeto..il tempo manca :\
Sisi,ma ben vengano gli Inception ed i Dark Knight,spero però con Interstellar di tornare a vedere un film Nolan prima maniera (Following,Memento),meno spiegoni e più sperimentazione
Si anche se io, se devo essere onesto, l'ultimo della serie dark knight nn l'ho considerato al livello dei primi
poi va a gusti scegliere il primo o il secondo..sono molto diversi..e joker è da panico
ma il terzo capitolo per me è il peggiore dei 3
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta