io ho visto capitan america 2.. tanta azione e scene di combattimenti fighissimi, però alla fine il finale un po delude secondo me.
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
visti attacco al potere e white house down, praticamente sono 2 copie, anche se il primo è molto più ben fattoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Finalmente sono riuscito a vedere "La cosa dell'altro mondo". Ho preferito di gran lunga "La cosa", non tanto per l'ovvia superiorità negli effetti speciali, quanto proprio per sceneggiatura, personaggi, il senso di suspance, il finale stupendo. Qualcuno li ha visti entrambi e ha qualche opinione in merito al loro confronto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggiopotresti argomentare per favore
cosi nn ci si capisce nulla
se ti va di farlo eh
In ogni caso, film pessimo: trama banale e prevedibile, lento e senza ritmo, johnny depp recita da cane (come al solito se non deve fare la checca isterica), a livello (fanta)scientifico è tutto TROPPO inverosimile e non c'è mezza cosa da salvare in questo filmaccio.E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggiojohnny depp recita da cane (come al solito se non deve fare la checca isterica).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza MessaggioCi sarebbe talmente tanto da dire in negativo che pensavo di sintetizzare con quell'eufemismo.
In ogni caso, film pessimo: trama banale e prevedibile, lento e senza ritmo, johnny depp recita da cane (come al solito se non deve fare la checca isterica), a livello (fanta)scientifico è tutto TROPPO inverosimile e non c'è mezza cosa da salvare in questo filmaccio.
Ieri ho visto Inception, mi ha annoiato tantissimo. Secondo me, non arriva alla sufficienza.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Io l'ho visto proprio per questo, ho sentito molti pareri positivi e volevo farmi un'idea.
A me ha annoiato, e tutto sto finale inaspettato (a detta di molti) non l'ho trovato.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
si in effetti inception noioso è una grossa novità
poi de gustibus ovviamente ma per me è davvero geniale... diciamo che il termine noioso, tra le critiche, non l'ho mai sentito
in certi frangenti molto lento e complesso si
Commenta
-
-
a me ha annoiato
non mi è piaciutoTessera N°0
Commenta
-
-
sisi ci mancherebbe
però almeno sul finale, fidati, che se l'hai trovato scontato e per nulla aperto le soluzioni sono 2
o sei stato poco attento
o sei stato cosi attento da non avere il dubbio
io per dirti alcune cose le ho notate alla seconda visione e grazie a qualche perla trovata sul web
detto questo..sticazzi se non ti è piaciuto, pace amen ci mancherebbe altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosisi ci mancherebbe
però almeno sul finale, fidati, che se l'hai trovato scontato e per nulla aperto le soluzioni sono 2
o sei stato poco attento
o sei stato cosi attento da non avere il dubbio
io per dirti alcune cose le ho notate alla seconda visione e grazie a qualche perla trovata sul web
detto questo..sticazzi se non ti è piaciuto, pace amen ci mancherebbe altroTessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioNon vorrei spoilerare, diciamo che il finale mi è sembrato "facile" da capire.
ma la certezza l'ho avuto leggendo roba su internet
Commenta
-
-
Inception, secondo me è uno dei film più belli mai realizzati. Nel mio gusto il film "moderno" preferito.
Originariamente Scritto da dendro Visualizza MessaggioHai visto blow?
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiovoilà. WOB.E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
Commenta