Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io ho visto capitan america 2.. tanta azione e scene di combattimenti fighissimi, però alla fine il finale un po delude secondo me.
    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
    Originariamente Scritto da Valerio 88
    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
    Originariamente Scritto da ma_75
    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
    Originariamente Scritto da JPP
    sei un bullo

    Commenta


      visti attacco al potere e white house down, praticamente sono 2 copie, anche se il primo è molto più ben fatto
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        Finalmente sono riuscito a vedere "La cosa dell'altro mondo". Ho preferito di gran lunga "La cosa", non tanto per l'ovvia superiorità negli effetti speciali, quanto proprio per sceneggiatura, personaggi, il senso di suspance, il finale stupendo. Qualcuno li ha visti entrambi e ha qualche opinione in merito al loro confronto?

        Commenta


          L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

          Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
          potresti argomentare per favore

          cosi nn ci si capisce nulla

          se ti va di farlo eh
          Ci sarebbe talmente tanto da dire in negativo che pensavo di sintetizzare con quell'eufemismo.
          In ogni caso, film pessimo: trama banale e prevedibile, lento e senza ritmo, johnny depp recita da cane (come al solito se non deve fare la checca isterica), a livello (fanta)scientifico è tutto TROPPO inverosimile e non c'è mezza cosa da salvare in questo filmaccio.
          E dire che allora..

          Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

          Commenta


            L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

            Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
            johnny depp recita da cane (come al solito se non deve fare la checca isterica).
            Hai visto blow?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
              Ci sarebbe talmente tanto da dire in negativo che pensavo di sintetizzare con quell'eufemismo.
              In ogni caso, film pessimo: trama banale e prevedibile, lento e senza ritmo, johnny depp recita da cane (come al solito se non deve fare la checca isterica), a livello (fanta)scientifico è tutto TROPPO inverosimile e non c'è mezza cosa da salvare in questo filmaccio.
              voilà. WOB.

              Ieri ho visto Inception, mi ha annoiato tantissimo. Secondo me, non arriva alla sufficienza.
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                Secondo me inception e' proprio un bel film
                Originariamente Scritto da Manx
                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                Commenta


                  Io l'ho visto proprio per questo, ho sentito molti pareri positivi e volevo farmi un'idea.
                  A me ha annoiato, e tutto sto finale inaspettato (a detta di molti) non l'ho trovato.
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    Come fa ad annoiare inception

                    Commenta


                      si in effetti inception noioso è una grossa novità
                      poi de gustibus ovviamente ma per me è davvero geniale... diciamo che il termine noioso, tra le critiche, non l'ho mai sentito
                      in certi frangenti molto lento e complesso si

                      Commenta


                        a me ha annoiato
                        non mi è piaciuto
                        Tessera N°0

                        Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

                        Commenta


                          sisi ci mancherebbe
                          però almeno sul finale, fidati, che se l'hai trovato scontato e per nulla aperto le soluzioni sono 2
                          o sei stato poco attento
                          o sei stato cosi attento da non avere il dubbio

                          io per dirti alcune cose le ho notate alla seconda visione e grazie a qualche perla trovata sul web

                          detto questo..sticazzi se non ti è piaciuto, pace amen ci mancherebbe altro

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            sisi ci mancherebbe
                            però almeno sul finale, fidati, che se l'hai trovato scontato e per nulla aperto le soluzioni sono 2
                            o sei stato poco attento
                            o sei stato cosi attento da non avere il dubbio

                            io per dirti alcune cose le ho notate alla seconda visione e grazie a qualche perla trovata sul web

                            detto questo..sticazzi se non ti è piaciuto, pace amen ci mancherebbe altro
                            Non vorrei spoilerare, diciamo che il finale mi è sembrato "facile" da capire.
                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                              Non vorrei spoilerare, diciamo che il finale mi è sembrato "facile" da capire.
                              ma guarda, pure io avevo la mia idea che poi si è confermata giusta
                              ma la certezza l'ho avuto leggendo roba su internet

                              Commenta


                                Inception, secondo me è uno dei film più belli mai realizzati. Nel mio gusto il film "moderno" preferito.

                                Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
                                Hai visto blow?
                                Sì, unico film in cui ho apprezzato Sparrow.

                                Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                                voilà. WOB.
                                che significa?
                                E dire che allora..

                                Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎