Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
-
-
R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioSi ma possibile che il genere italiano sia ridotto a questo? Anche me piacciono le commedie per carità.. ma un film d'azione all'italiana che non faccia schifo devo ancora vederlo sinceramente.. tanto per dire eh..Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
in America il cinema ha produttori che investono milioni di dollari su un film... in italia si fanno i film con le sovvenzioni statali....
io credo che più di una commedia non ci sia molto da fare .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza MessaggioVero che mancano i soldi,ma pure le idee non abbondano...
Negli ultimi 10anni saranno stati girati almeno una ventina di film(a dir poco) con budget abbordabilissimi e pur essendo economici erano di gran lunga superiori ai prodotti nostrani(Ingo ovviamente)
Non sempre servono grandissime produzioni per realizzare film decenti , non per niente il cinema italiano ha avuto il suo top col realismo!Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
ho visto iron man 3...cagata colossale
nn che mi aspettassi chissà cosa(nemmeno gli altri mi erano piaciuti)ma questo credo sia davvero il peggiore e tra i peggiori sui fumetti
bella la figura del "mandarino",seppur grottesca secondo me abbastanza vicina alla realtà della storia recente
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
La gestione del Mandarino è l'unica cosa che non mi è piaciuta del film.
Cioè, bella l'idea...ma non potevano e non dovevano assolutamente sfruttarla per un personaggio chiave come il Mandarino
Hanno giocato sull'ignoranza del pubblico... volevo vedere se in un batman avessero fatto così con Joker
Commenta
-
-
ho visto solo ier cap america and winter soldier....
mi è piaciuto molto all'inizio e mi ha annoiato un po' verso la fine ....
non sono uscito entusiasta dal cinema ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioLa gestione del Mandarino è l'unica cosa che non mi è piaciuta del film.
Cioè, bella l'idea...ma non potevano e non dovevano assolutamente sfruttarla per un personaggio chiave come il Mandarino
Hanno giocato sull'ignoranza del pubblico... volevo vedere se in un batman avessero fatto così con Joker
io la trovo una figura abbastanza verosimile della storia recente... nn nel grottesco che si dimostra chiaramente ma il personaggio che rappresenta
Commenta
-
-
Visto "Generation Iron" (non so se ne avete già parlato): sembrava un copia e incolla dei video motivazionali e dei posts della discussione sui
bodybuilders pro , tutta roba già vista insomma. Comunque mi sono divertito: se ce la fate a trovarlo dategli un occhio.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Ragazzi, piuttosto che andare a vedere "Trascendence" sparatevi in gola se avete del tempo libero.E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza MessaggioRagazzi, piuttosto che andare a vedere "Trascendence" sparatevi in gola se avete del tempo libero.
cosi nn ci si capisce nulla
se ti va di farlo eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggioil mandarino è la vera critica ai poteri forti mondiali che usano fantocci/spauracchi per far accettare alla popolazione le guerre di "liberazione" celando invece i soli scopi economici che ci sono dietro IMO
io la trovo una figura abbastanza verosimile della storia recente... nn nel grottesco che si dimostra chiaramente ma il personaggio che rappresenta
Forse non hai capito cosa intendevo
Hai letto qualche albo di iron man con il mandarino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioForse non hai capito cosa intendevo
Hai letto qualche albo di iron man con il mandarino?
Commenta
-
Commenta