Originariamente Scritto da The Beast
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
ho visto un boss in salotto...... mi aspettavo mooolto di piu da rocco papaleo, di solito mi fa ridere.....
anche volendo essere positivi, no non lo consigliosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dendro Visualizza MessaggioMULHOLLAND DRIVE
se non lo avete visto vi do questi consigli:
-guardatelo quando non siete stanchi
-non tralasciate nessunissima scena
-se quando avrete finito di guardarlo avrete qualche dubbio (impossibile non averli), non andate in cerca di recensioni e spiegazioni su internet, ma riguardatevelo (dopo qualche giorno,settimana)
-dopo che lo avrete visto per la seconda volta, allora quella volta potrete andare in cerca della spiegazione del film
il film l'ho trovato molto complicato,secondo me ancora più complicato di inception. credo che Lynch o ha usato qualche droga a noi ancora sconosciuta o è un alieno. guardatevelo soltanto se vi piace il genere
anche the prestigeOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza MessaggioRagá che vi devo dire,a me proprio non piace,non dico che sia un cane,ma non andrei a vedere un suo film.
Specialmente negli ultimi anni i premi non sono più una garanzia per quanto riguarda il cinema
Golden Globes 2014
Nomination miglior attrice in un film brillante per il film I segreti di Osage County di John Wells [I]
Premio Oscar 2014
Nomination miglior attrice per il film I segreti di Osage County di John Wells [I]
Golden Globes 2013
Nomination miglior attrice in un film brillante per il film Il matrimonio che vorrei di David Frankel
Golden Globes 2012
Nomination miglior attrice in un film drammatico per il film The Iron Lady di Phyllida Lloyd
Golden Globes 2012
Premio miglior attrice in un film drammatico per il film The Iron Lady di Phyllida Lloyd
BAFTA 2012
Nomination miglior attrice per il film The Iron Lady di Phyllida Lloyd
Premio Oscar 2012
Nomination miglior attrice per il film The Iron Lady di Phyllida Lloyd
BAFTA 2012
Premio miglior attrice per il film The Iron Lady di Phyllida Lloyd
Premio Oscar 2012
NYFCCA 2011
Golden Globes 2010
Nomination miglior attrice in un film brillante per il film È complicato di Nancy Meyers
Golden Globes 2010
Nomination miglior attrice in un film brillante per il film Julie & Julia di Nora Ephron
Golden Globes 2010
Premio miglior attrice in un film brillante per il film Julie & Julia di Nora Ephron
BAFTA 2010
Nomination miglior attrice per il film Julie & Julia di Nora Ephron
Premio Oscar 2010
Nomination miglior attrice per il film Julie & Julia di Nora Ephron
Golden Globes 2009
Nomination miglior attrice in un film drammatico per il film Il dubbio di John Patrick Shanley
Golden Globes 2009
Nomination miglior attrice in un film brillante per il film Mamma Mia! di Phyllida Lloyd
Premio Oscar 2009
Nomination miglior attrice per il film Il dubbio di John Patrick Shanley
Golden Globes 2007
Nomination miglior attrice in un film brillante per il film Il diavolo veste Prada di David Frankel
Golden Globes 2007
Premio miglior attrice in un film brillante per il film Il diavolo veste Prada di David Frankel
Premio Oscar 2007
Nomination miglior attrice per il film Il diavolo veste Prada di David Frankel
Golden Globes 2005
Nomination miglior attrice non protagonista per il film The Manchurian Candidate di Jonathan Demme
Golden Globes 2004
Premio miglior attrice miniserie o film tv per il film Angels in America di Mike Nichols
Golden Globes 2003
Premio miglior attrice non protagonista per il film Il ladro di orchidee di Spike Jonze
Golden Globes 2003
Nomination miglior attrice per il film The Hours di Stephen Daldry
Festival di Berlino 2003
Premio miglior attrice per il film The Hours di Stephen Daldry
Premio Oscar 2002
Nomination miglior attrice non protagonista per il film Il ladro di orchidee di Spike Jonze
Golden Globes 2000
Nomination miglior attrice per il film La musica del cuore di Wes Craven
Golden Globes 1999
Nomination miglior attrice per il film La voce dell'amore di Carl Franklin
Premio Oscar 1998
Nomination miglior attrice per il film La voce dell'amore di Carl Franklin
Golden Globes 1997
Nomination miglior attrice per il film La stanza di Marvin di Jerry Zaks
Golden Globes 1996
Nomination miglior attrice per il film I ponti di Madison County di Clint Eastwood
Golden Globes 1995
Nomination miglior attrice per il film Il fiume della paura di Curtis Hanson
Premio Oscar 1995
Nomination miglior attrice per il film I ponti di Madison County di Clint Eastwood
Golden Globes 1993
Nomination miglior attrice per il film La morte ti fa bella di Robert Zemeckis
Golden Globes 1991
Nomination miglior attrice per il film Cartoline dall'inferno di Mike Nichols
Golden Globes 1990
Nomination miglior attrice per il film She-Devil - Lei, il diavolo di Susan Seidelman
Premio Oscar 1990
Nomination miglior attrice per il film Cartoline dall'inferno di Mike Nichols
Golden Globes 1989
Nomination miglior attrice per il film Un grido nella notte di Fred Schepisi
Festival di Cannes 1989
Premio miglior attrice per il film Un grido nella notte di Fred Schepisi
Premio Oscar 1988
Nomination miglior attrice per il film Un grido nella notte di Fred Schepisi
Premio Oscar 1987
Nomination miglior attrice per il film Ironweed di Hector Babenco
Golden Globes 1986
Nomination miglior attrice per il film La mia Africa di Sydney Pollack
David di Donatello 1986
Premio miglior attrice straniera per il film La mia Africa di Sydney Pollack
David di Donatello 1985
Premio miglior attrice straniera per il film Innamorarsi di Ulu Grosbard
Premio Oscar 1985
Nomination miglior attrice per il film La mia Africa di Sydney Pollack
Golden Globes 1984
Nomination miglior attrice per il film Silkwood di Mike Nichols
Golden Globes 1983
Premio miglior attrice per il film La scelta di Sophie di Alan J. Pakula
Premio Oscar 1983
Nomination miglior attrice per il film Silkwood di Mike Nichols
Premio Oscar 1982
Premio miglior attrice per il film La scelta di Sophie di Alan J. Pakula
Golden Globes 1982
Premio miglior attrice per il film La donna del tenente francese di Karel Reisz
Premio Oscar 1981
Nomination miglior attrice per il film La donna del tenente francese di Karel Reisz
Golden Globes 1980
Premio miglior attrice non protagonista per il film Kramer contro Kramer di Robert Benton
Golden Globes 1979
Nomination miglior attrice non protagonista per il film Il cacciatore di Michael Cimino
Premio Oscar 1979
Premio miglior attrice non protagonista per il film Kramer contro Kramer di Robert Benton
Premio Oscar 1978
Nomination miglior attrice non protagonista per il film Il cacciatore di Michael CiminoLast edited by SiMooNe; 22-04-2014, 09:44:17.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Visto Escape, fuga dall'inferno: carino, ma solo da home video, non era assolutamente da cinema, quando uscì.
Visto Trascendence: consigliato, davvero un bel film. Avrei comunque scelto un'altra attrice al posto della Hall...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio. Ci sono alcune cose, che non possono essere giudicate in base alla propria opinione. E' come dire l'acqua del mare non è salata. La Streep è fantastica e basta .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggiofastidioso è la parola giusta
secondo me l'aspetto fastidioso di stu film è però allo stesso tempo quello originale...infatti tutta la violenza è psicologica e non fisica, tantè che ricordo che le scene più crude addirittura non vengono inquadrate (ho visto l'originale del 97', ma il remake è identico in ogni scena)
Le scene più crude sono state censurate proprio per metterti ansia.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiomemento l'avrai sicuramento visto allora
anche the prestige
Commenta
-
-
ho visto blue valantine con golsyng e la williams
il film è una storia d amore parecchio drammatica e disarmante per quanto,l evoluzione,sia vicina alla realtà media delle coppie(che scoppiano)
golsyng meno "drive del solito",la williams mi è piaciuta(la apprezzo cmq come attrice)...alla fine della visione lascia questo retrogusto di tristezza e angoscia che da fastidio(almeno a me)
non lo consiglio ma non lo sconsiglio..fate vobis
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioho visto un boss in salotto...... mi aspettavo mooolto di piu da rocco papaleo, di solito mi fa ridere.....
anche volendo essere positivi, no non lo consiglioOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza MessaggioProbabilmente sarà una cavata,ma la musica che hanno scelto per il trailer la trovo azzeccatissima,secondo me è da vedere!!!
Postai il trailer qualche tempo fa, bella musica e credo anche il film, in genere il buon Tom è una garanzia. Andrò a vederlo sicuramente.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioSinceramente non capisco cosa ci si possa aspettare oggi dal cinema italiano..
il cinema italiano ha attori molto bravi, ha anche giovani talenti che arrivano dal teatro/cabaret che vanno benissimo per una commedia.
l'italia non è un paese per mega produzioni ma non per questo mi sento di dire che non ci sono bravi attori...
vedi in questo film Rocco Papaleo e anche la Cortellesi, vedi un bravissimo doppiatore come Pannofino che si è cimentato anche in commedie .....
la commedia è un genere semplice secondo me, che non deve darti troppo da pensare, deve farti trascorrere 90 minuti divertentisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta