Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    Sono pochissimi i film che riescono a condensare al loro interno la condizione di un intero popolo,questo è uno di quelli (e nello specifico parliamo di un miliardo di persone)

    Commenta


      Visto Last Vegas​: SPETTACOLO!
      E dire che allora..

      Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

      Commenta


        Io vi avviso,evitate Trascendence e,se vi interessa l'argomento AI e non li avete ancora visti,recuperate i Ghost in the Shell che sono infinitamente più complessi ed intriganti

        Commenta


          ho visto "la fuga di marta"

          il film è un dramma psicologico abbastanza pesante che lascia aperti molti dubbi che culminano con un finale ambiguo

          il ritmo è molto lento ma nn noioso...certo è un film di nicchia che credo nn piacerà praticaemente a nessuno

          voto 6,5 cmq...la olsen(la protagonista)davvero ottima in questa interpretazione

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            Ieri sera ho visto Dorian Grey su Iris.
            Imparagonabile al libro (e ci mancherebbe pure) , ha il merito di non travisarne eccessivamente il contenuto e riportare tutte le citazioni.
            Le cose che mi sono meno piaciute sono state la contestualizzazione delle citazioni nei dialoghi , una componente horror/macabra del ritratto (addirittura con effetti sonori ) , ma sopratutto la centralità di Dorian e non del quadro.
            Come voto direi molto positivo , sul 7.5-8 .
            Originariamente Scritto da Sean
            Scacciano.

            Originariamente Scritto da Sean
            Dove abiti?

            Commenta


              Raga Funny games (2007) com'è? merita di essere visto?
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

              Commenta


                Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                Raga Funny games (2007) com'è? merita di essere visto?
                ne avevamo parlato poco fa, secondo me bel film. Mi ha lasciato un senso di fastidio per molto tempo.
                Veditelo, poi facci sapere.
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                  ne avevamo parlato poco fa, secondo me bel film. Mi ha lasciato un senso di fastidio per molto tempo.
                  Veditelo, poi facci sapere.
                  Ma fastidio genere arancia meccanica o hotel?
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                  Commenta


                    mah, piu' che altro ti fa dire:" si va beh, ***** è, non vale!"


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                      Ma fastidio genere arancia meccanica o hotel?
                      decisamente più sul primo, non vorrei spoilerare.
                      Tessera N°0

                      Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

                      Commenta


                        proprio per questo motivo, immaginata la trama, non sono andato a guardarlo...
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          ho visto "gangster squad"

                          nel cast sean penn(tra i miei preferiti),ryan golsing e tanti altri

                          film visivamente carino ma assolutamente inconsistente e con dialoghi alle volte grotteschi(se nn imbarazzanti)

                          la presenza della mia tanto amata emma stone nn migliora la situazione

                          bocciato

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            Lo avevo saltato a due piedi...ho fatto bene allora!

                            Commenta


                              ho rivisto stasera lei-her con la mia fidanzata che se l era perso.vi consiglio la visione del film sub ita per nn perdervi la meravigliosa voce della johansson


                              il film per me è un capolavoro..occorre avere una certa sensibilità per poterlo apprezzare,senno puo risultare noioso come una tortura cinese(dura circa 2 ore)

                              la trama è semplice quanto geniale: puo esistere l amore tra un uomo e un AI in una società che lo renda "accettabile"? la risp e il come la trovate nel film

                              sembra cosi assurdo una società che permetta questo eppure a me sempre cosi vicino il momento in cui succederà,specie se vediamo quanto la tecnologia abbia "invaso" le nostre vite negli ultimi 10 o 15 anni



                              meraviglia,lo riconsiglio

                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                                ne avevamo parlato poco fa, secondo me bel film. Mi ha lasciato un senso di fastidio per molto tempo.
                                Veditelo, poi facci sapere.
                                fastidioso è la parola giusta

                                secondo me l'aspetto fastidioso di stu film è però allo stesso tempo quello originale...infatti tutta la violenza è psicologica e non fisica, tantè che ricordo che le scene più crude addirittura non vengono inquadrate (ho visto l'originale del 97', ma il remake è identico in ogni scena)

                                Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                                ho visto "gangster squad"

                                nel cast sean penn(tra i miei preferiti),ryan golsing e tanti altri

                                film visivamente carino ma assolutamente inconsistente e con dialoghi alle volte grotteschi(se nn imbarazzanti)

                                la presenza della mia tanto amata emma stone nn migliora la situazione

                                bocciato
                                bocciatissimo!

                                addirittura l'ho staccato dopo mezzora...dopo 10 minuti si vede subito che c'è qualcosa che non va
                                L'atmosfera non è "seria", non saprei come spiegarlo...si vede che la cosa è voluta, ma con un risultato a dir poco irritante.
                                L'impostazione è scopiazzata da Gli intoccabili
                                Cast incredibile ma completamente inutile...neanche la presenza di emma stone riesce a dare appeal a un film superficiale e ammeriggano

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎