Un pò di roba underground,fatene buon uso
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Visto Noah: da vedere, monumentale Russel Crowe e rivisitazione originale e ben fatta. Promosso a pieni voti!
Visto Un Matrimonio da favola: vomitevole.E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
visto Inside Man,consigliatissimo per chi non l ha visto
Commenta
-
-
Mi state incuriosendo con stù Noah...finora pareri discordanti
su cinemadelsilenzio darren aronosky è sempre stato premiatissimo, dai tempi de Il teorema del delirio...
ma noah non ha preso nè 6,nè 5....ma addirittura un 4 secco!
forse dopo un filmone come the wrestler la delusione è stata troppa, guardate cosa dicono di noah : http://www.cinemadelsilenzio.it/inde...=film&id=20385
Attendo di sentire altri vostri pareri per spararla grossa, ma se effettivamente aronosky si è venduto, allora registi come nicholas refn (quello di drive e solo dio perdona) sono da stimare perchè anzichè strizzare l'occhio alla massa si specializzano ancora di più a costo di non vendere
Commenta
-
-
quoto clark per il discorso musica associato a scene. in kill bill mi ricordo almeno 3-4 tracce e scene relative anche se l'ho visto 1-2 volte ed anni fa.
con questo, pero', ci sono decine di film che , a colonne sonore, mi han emozionato di piu'..Ma erano tutt'altro genere.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
educazione siberiana a me per niente. non tanto per il film in se, quanto per le aspettative che avevo..boh, credevo fosse tutt'altro film
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioeducazione siberiana a me per niente. non tanto per il film in se, quanto per le aspettative che avevo..boh, credevo fosse tutt'altro film
Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza MessaggioQuoto bertinho , una trasposizione cinematografica orrenda resa irritante da una fotografia ossessivamente cupa.
Ho perso una diottria e mi sono fracassato le balle.
Imho s'intende , non sono un critico cinematografico.Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Sono andato a vedere lo stesso Divergent .
Allora, l'ho trovato migliore di Hunger Games (ad esempio nelle musiche), però, bene o male stiamo lì. Non so se consigliarvelo o meno. Se vi piace il genere, andateci.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio. Non so se consigliarvelo o meno. Se vi piace il genere, andateci.
Commenta
-
-
Si' Randall...non so che giudizio dare. Non vorrei sbilanciarmi in entrambi i casi...troppo sempliciotto, ma allo stesso tempo, non mi sento di definirlo trashTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Comunque, in un noto cinema al centro di Roma, dove sono andato a guardarlo, la sala era stra piena, mente Noah, appena uscito, completamente vuota...bha...i gusti non si discutono...
Ma Noah ho letto che è un "polpettone", quotate?? Vorrei andare a vedere anche questo, se riescoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
ho visto non è un paese per vecchi
non lo avevo ancora visto, bhe ragazzi per me se non fosse stato dei cohen non li prendeva tutti quei premi
poi mi è capitato di rivedere kill bill 2 che davano su sky, no mi dispiace ma non è il mio preferito di tarantino
per i miei gusti gli unici due che mi sono veramente piaciuti sono pulp fiction e le iene
non me ne vogliate
Commenta
-
Commenta