visto hostel 2,uno schifo totale
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiovisto hostel 2,uno schifo totale"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioperò la slava adescatrice non era niente male
Commenta
-
-
ieri sera ho visto "Andreino Sfida la Pizza Gigante".
in compenso di pomeriggio ho visionato l'ultimo di Nicholas Cage "knowing".
diciamo che non è nè bellissimo, nè bello, nè carino, nè passabile.
una cagata (cit.)That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioieri sera ho visto "Andreino Sfida la Pizza Gigante".
in compenso di pomeriggio ho visionato l'ultimo di Nicholas Cage "knowing".
diciamo che non è nè bellissimo, nè bello, nè carino, nè passabile.
una cagata (cit.)"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiopeggio."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
in realta' avevano cage sottocontratto e l'han fatto lavorare x nn tenerlo fermo.
mi sono ricordato il titolo di un film che mi è garbato un bel pochino : the hunting party con Richard GereThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioancora peggio di cosi.
in realta' avevano cage sottocontratto e l'han fatto lavorare x nn tenerlo fermo.
mi sono ricordato il titolo di un film che mi è garbato un bel pochino : the hunting party con Richard Gere"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggionon vedo film recenti belli dal 2007,tolto io e marley.
cmq carca di vederti le mele di adamo se ancora non l'hai visto
le mele di adamo è bellissimo ed evocativo sul livello de "il labirinto del fauno" altro bellissimo film....
Commenta
-
Commenta