Originariamente Scritto da Raizen
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
woman in black lo consiglio io bellosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioQualcuno ha visto Her-Lei?
la critica lo ha esaltato in maniera importante, ma alcuni amici che l'hanno visto me lo hanno paragonato alla Grande bellezza, nel senso che piace ai critici ma il pubblico si annoia
Commenta
-
-
Ho rivisto The Reader con la Winslet (premio oscar in quel film), filmone ragazzi ve lo consiglio. Lei è stupenda davvero.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioQualcuno ha visto Her-Lei?
la critica lo ha esaltato in maniera importante, ma alcuni amici che l'hanno visto me lo hanno paragonato alla Grande bellezza, nel senso che piace ai critici ma il pubblico si annoia
Her è davvero un gran film. Personalmente non mi ha convinto sotto alcuni aspetti, ma è decisamente un gran film da vedere.
Inoltre ho visto Non buttiamoci giù, classica commedia godibile, ma se muori senza averla vista non è di certo un dramma...E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
vedilo in lingua originale....merita di essere visto
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza MessaggioOmonimia o ti sei asportato una parte del nome?
Sento parlare sempre meglio di sto Her,mi sa che tocca guardarlo...
scusate, ma ci stava tutta questa battuta...chiuso immediatamente l'OT...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
visto anche io cap america e quoto (l'enorme) bert..
a tratti divertente e ricco di scene bulle, a volte un po' esagerate imho ma vabbè è un film di supereroi dopotuttoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta