Hanno cominciato a passare lo spot in tv su qualche canale privato,avete notato?
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggiosempre secco the rock eh... (andrò a vederlo...)
visto need for speed, carino, niente di che.... il problema è che non c'entra na mazza col videogame.... nn ho capito perchè l'hanno intitolato cosi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Io l'ho visto,se sei proprio amante del genere,non hai niente di meglio da fare o da guardare,e fuori piove guardalo pure,ma non ti aspettare assolutamente un filmone,in pratica ci sarebbero state le basi per un buon film,ma in realtà per tutta la durata non decolla mai veramente. Ovviamente questo è un mio personalissimo parere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiosenza troppe pretese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioMe la rischio con "Once we were warriors 2" o e' un sequel che rischia di rovinare il primo ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
visto mud in sub ita
forse lo conosce solo jesso
faceva parte della mcconaghey mania che mi colpisce attualmente
film particolare..carino alla fine
ambientazioni di una america secondo me stupenda... sembra la foce del po per dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioMe la rischio con "Once we were warriors 2" o e' un sequel che rischia di rovinare il primo ?
Il primo è divino, il secondo cazzata puraTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiorovina paurosamente il primo...lascia perdere non lo guardare assolutamente, imo...
Il primo è divino, il secondo cazzata pura
Commenta
-
-
Il primo è divino, si è voluto riportare uno spaccato di quella gente, di quella società...da vedere assolutamente. Certo il film è retto sulla continua violenza (non gratuita e/o forzata), quindi è abbastanza "forte" e crudo. Se il genere non piace, ovviamente non dovrebbe essere visto.
Il secondo hanno "stravolto" la storia ed i personaggi.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
Commenta