ieri ho visto terminator salvation,assolutamente apatico e senza colpi di scena. Niente di che.
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
visto sabato sera transformers 2 e anke se in contraddizione con molti pareri che si leggono in giro io dico che è una figata come il primo..uno dei pochi film con durata superiore alle 2 ore ma che tiene veramente incollato allo schermo... pieno di azione di gnocca (anco più dle primo) poi è anke ironico i robot continuano a dire cazzate e il protagonista fa figure di merda... ora vabbeh si può dire che è un film senza senso e qll cagate li che riescono a tirare fuori solo qll che si vanno a guardare la corazzata potemkin voto x transformers 2 assolutamente 9 così come il primo! (che poi il 2 continua con la storia del primo)
cmq noto che qst 3d sta cadendo nell'oblio... nessuno che ha visto film al cinema x poter dare un commentino???
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggionaturalmentebig vai con hostel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiovisto ieri sera.Non adoro particolarmente il genere perchè mi agito nel vedere queste cose. Comunque le tipe che adescano sono 2 tope incredibili
cmq alla fine del film avevo una rabbia dentro che quando il ragazzo ha tagliato le dita al tizio nel gabinetto quasi lo incitavo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiomolto bello le mele di adamo
"il mio ragazzo è un bastardo" visto ieri è bellod evo dire..fa rider anke se non ai livelli un american trip giusto x fare un paragone...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
cmq alla fine del film avevo una rabbia dentro che quando il ragazzo ha tagliato le dita al tizio nel gabinetto quasi lo incitavo
Commenta
-
Commenta