Avete mai visto Old School?
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
oggi dovrebbe uscire need for speed.. sarà la solita americanata inutile.Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiooggi dovrebbe uscire need for speed..E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio47 ronin è stato stroncato
ma il bertinho lunedi se lo spara tutto
fosse anche la + colossale delle merdate
Piuttosto che 47 Ronin guardatevi 47 volte Ronin,capre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da je ssò foorttt'' Visualizza Messaggio
visto + volte...forse nn 47 ma + volte
molto bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza MessaggioAvete mai visto Old School?
Demenziale lo è , ma pure divertente da morire anche se il genere non ti fa impazzire , Frank la tanica fa piegare dalle risate.Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza MessaggioAhahah è il motivo per cui lo voglio vedere,ho visto su youtube la parte in cui molesta snoopdog nudo come un verme,amo Will Ferrel
ahahahahOriginariamente Scritto da SeanScacciano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza MessaggioE Ron Burgandy?Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Commenta
-
-
MarkyMark in veste comica spacca,visto TED?Last edited by Randall Flagg; 14-03-2014, 13:28:10.
Commenta
-
-
Stamattina ho visto un film di Salemme , Cose da pazzi , davvero pessimo.
Non vedevo l'ora che finisse , pretenzioso senza averne i motivi , stereotipi e macchiette napoletane incastrate a formare lo sterco totale costituito dal film.
Voto 3.Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Commenta
-
Commenta