Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tarantino piace molto anche a me,specie "prima" versione

    jackie brown(oltre a pulp fiction obv) a me piace esageratamente

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      Io adoro quello "maturo" di Bastardi senza gloria o Django!
      E dire che allora..

      Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

      Commenta


        io adoro quello di kill bill onestamente

        Commenta


          Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
          Io adoro quello "maturo" di Bastardi senza gloria o Django!
          waltz ha vinto 2 oscar per quelle interpretazioni

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            Bello di Tarantino anche quello dei vampiri, con Clooney, non ricordo il titolo però...regista e attore nello stesso film....
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              Dal tramonto all'alba?

              Commenta


                esatto....sì
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Per me era stupenda pure l'idea di fondo di grindhouse
                  diventa stranissimo verso la fine
                  ma la storia del pirata della strada era davvero bella

                  Commenta


                    grindhouse uno dei miei preferiti

                    Commenta


                      Per nonr parlare di Django, sin city (dio mio....). Vabbè pulp fiction neanche si nomina. Tarantino è un genio e basta...

                      Tra l'altro stavo leggendo che uscirà Kill Bill volume 3
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Sin city nn è suo
                        fermo restando che essendo preso da un fumetto, nn è che ci fosse da inventare molto

                        ps: Esce il 2 di sin city tra nn molto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                          Bello di Tarantino anche quello dei vampiri, con Clooney, non ricordo il titolo però...regista e attore nello stesso film....

                          La regia è di Rodriguez,Tarantino ha scritto la sceneggiatura (a 17 anni,ndr)

                          ---------- Post added at 17:18:17 ---------- Previous post was at 17:14:53 ----------

                          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                          Per nonr parlare di Django, sin city

                          Anche Sin City è di Rodriguez (Tarantino ha girato una parte di uno degli episodi),ed è tratto dai fumetti di Frank Miller

                          Commenta


                            qualche info
                            stasera in tv c'è la grande bellezza...se riesco lo guardo o lo registro

                            mi sono interessato al cineforum del mio paese e vorrei vedere i seguenti titoli, tempo permettendo
                            - dallas buyers club...voglio vederlo a tutti i costi per dio
                            - nebraska
                            - a proposito di davis dei fratelli cohen

                            ho sentito parlare bene di killer joe e chiedo l'aiuto di jesso per dio o di chiuqnue altro s'intende

                            ---------- Post added at 17:45:40 ---------- Previous post was at 17:31:36 ----------

                            mi è stato caldamente suggerito pure il sospetto

                            Commenta


                              Proprio in questi giorni parlavo con un amico del cineforum della mia città , organnizano una sera a settimana.
                              Ho il sospetto però che proiettino film troppo impegnativi , magari muti , quei film indipendenti e/o concettuali/sperimentali.
                              Tarantino ha scritto la sceneggiatura anche di un altro capolavoro Natural Born Killers.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Scacciano.

                              Originariamente Scritto da Sean
                              Dove abiti?

                              Commenta


                                Tutti film da vedere (mi manca Nebraska),Killer Joe è un noir con un tocco di humour alla Friedkin (epica la scena del pompino,e già con questo sò di aver colto la vostra attenzione).
                                Nonostante sia felice per Sorrentino imho "il sospetto" doveva vincere l'oscar per miglior film straniero (giocandosela con "blu is the warmest colour" che non è stato neppure nominato), Mikkelsen (il dr. Lecter di Hannibal) è tra i miei pupilli

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎