oggi ho visto un film bellino,si chiama " lazarus project-un piano misterioso" con Paul Walker,il genere è triller.
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
diavoletto, guarda che lo dico a nicole che pensi ancora a megan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCountdown per venerdì 26 che esce Transformers 2!
Magari sarà una cagata pazzesca................. ma c'è Megan
Poi certo c'è Megan!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiodiavoletto, guarda che lo dico a nicole che pensi ancora a megansigpic
Commenta
-
-
ragazzi che serie sta facendo su canale5? sembra sugli alieni e sui cerchi nel grano..."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioragazzi che serie sta facendo su canale5? sembra sugli alieni e sui cerchi nel grano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioqualcuno ha visto una notte da leoni?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosi, io. solito film comico usa ma i personaggi e le situazioni avevano un qualcosa in +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioqualcuno ha visto una notte da leoni?Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosi, io. solito film comico usa ma i personaggi e le situazioni avevano un qualcosa in +Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioappena finito di vedere,ci sono scene abbastanza allucinanti
Ieri sera ho fatto le 01:15 per vedere Eli Stone + Chuck + My name is Earl
Mi piacciono tutti e tresigpic
Commenta
-
-
io di questi conosco solo Earl e mi piace abbastanza.
è cmq raro che segua serie comiche, anche se su itasa alcune me le hanno consigliate in parecchi...preferisco i film, soprattutto con attori neri....chissa' xchè, penso che gli attori neri siano molto + bravi di quelli bianchi nei film comiciThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPerciò lo consigliate ? Dai dal trailer sembra figo !
Commenta
-
Commenta