300 quando esce in usa? Comunque il primo era roba da ragazzini, figurarsi questo. Lo guarderò solo per curiosità e per vedere qualche six pack (nat88 Cit.)
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio7 psicopatici....ahah nosense totaleOriginariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiodavvero pessimo....anzi,grottesco direi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioBene,una delle migliori commedie degli ultimi anni
troppo bizzarro x i miei gusti
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
infatti
per 7 psicopatici più che mai prevale il gusto
La cosa che mi ha deluso maggiormente è che il film è dentro un contesto non-sense tra il reale e l'irreale che a me ha dato solo fastidio
E si vede che non è una cosa "aggiunta", ma si voleva proprio farlo così
Ripeto la cosa è strana visto che c'è un cast fantastico pieno di attori che stimo, e questo genere di film di solito mi piacciono
Ad esempio Burn After Reading l'ho visto 2 volte!
però proprio grazie a burn af reading mi rendo conto che il discorso è sempre quello: cioè questo è un film che rivederei ancora, ma capisco che per tanta gente sarà una stronzata pazzesca che non capirà che cavolo sta guardando!
Ecco 7 psicopatici mi ha fatto questo effetto : non capisco il perchè farlo così, non fa ridere, quando stava ormai per finire ancora mi chiedevo che roba era, non mi ha mai preso, manco nelle scene più "cool" che magari passeranno pure come cult
Jeso a te quindi è piaciuto?Last edited by clark89; 03-03-2014, 22:57:04.
Commenta
-
-
R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioHo appena finito di vedere war world Z carino ma mi aspettavo di più
Commenta
-
-
A me 7 psicopatici è piaciuto, come le commedie nere alla tarantino, anche se riconosco che la trama è forse un po troppo particolare.
Dello stesso regista anche In Bruge (altra perla)Last edited by Ray Of Light; 04-03-2014, 03:13:38.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiosenza sub ita credo sia inguardabile fuori dalla campania
a me è piaciuto molto
non ricordo la scena della donna,a quale ti riferisci?
nella guerra tra scissionisti e nuova famiglia, si ammazzavano come bestie, non solo fra di loro, ma anche famigliari, conoscenti, fidanzate, solo per farsi dire dove trovare quel tizio (vedasi la storia di Gelsomina)...comuqnue davvero un bel film e libro, per ora, davvero notevole....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Visto ieri al cinema Snowpiercer, sicuramente da vedere, surreale e ben fatto, però lontanissimo da chi lo definisce un capolavoro o giù di li. Un film da vedere e basta, finale indecente.E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza MessaggioA me 7 psicopatici è piaciuto, come le commedie nere alla tarantino, anche se riconosco che la trama è forse un po troppo particolare.
Dello stesso regista anche In Bruge (altra perla)
Commenta
-
-
Ieri sera su rai4 hanno dato Dalla Cina con furore su rai4.
Non l'avevo mai visto e non sono appassionato di arti marziali , ma è stato comunque godibile.
Bruce Lee indossa la stessa tuta della Thurman in Kill BillOriginariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza MessaggioIeri sera su rai4 hanno dato Dalla Cina con furore su rai4.
Non l'avevo mai visto e non sono appassionato di arti marziali , ma è stato comunque godibile.
Bruce Lee indossa la stessa tuta della Thurman in Kill Bill
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiotuttalpiu è la thurman che indossa la stessa tuta di leeOriginariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
kill bill fantastico...che mente malata che haTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
Commenta