un mio amico ha visto snowpiercer e gli ha fatto schifo per dio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Non mi fido, non andrò al cinema a vederlo...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
ho visto Dredd la legge sono io (quello con Sly), visto con piacere, anche perchè non lo ricordavoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
ho visto K2 la montagna degli italiani
carino, un film da vedere se capita
del tipo lo stanno passando sulla RAI
---------- Post added at 15:59:45 ---------- Previous post was at 15:56:36 ----------
il 6 dovrebbe uscire al cine 300 l'alba di un impero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiodi ben altro calibro il discorso di Benigni alla premiazione....
di tutte le persone che avrà conosciuto nella sua vita si sente di ringraziare una fogna come maradona??
altro mondo con benigni...altro che maradona
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioun mio amico ha visto snowpiercer e gli ha fatto schifo per dio
e quindi non mi sento nè posso giudicarlo
però ha tutto per essere un caprone
per avere una conferma della mia tesi, per favore digli di guardare Brazil di terry gilliam
Se gli fa schifo pure quello allora non vale
Cioè in queste ore i recensori stanno facendo a gara perchè non sanno più a cosa paragonarlo...matrix,blade runner,brasil..arriva il tuo amico e me lo devasta così?
Commenta
-
-
Mi sono rivisto Gomorra ma con i sub ITA: diciamo che l'ho apprezzato ancora di più che la prima volta.
Bruttissima la scena della donna (non riuscivo a capire il perchè).....
Nel frattempo, dopo l'apprezzamento del film, mi sto leggendo il libro....
Sempre meglio tardi che mai....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
il problema è che il mio amico ci è andato dopo aver letto le recensioni
boh spero di vederlo..di base mi fido solo di me stesso
però per dirvi..le belve..per me è inguardabile...altri erano folgorati..io volevo andare via prima della fine
troppo soggettivo certo cinema un po' diverso dal solito (dalle americanate intendo)
Commenta
-
-
Le belve mi manca! vorrei guardarlo
di questo filone "filmone prima di guardarlo - cacca dopo" io ci metto 7 psicopatici
Veramente delusissimo da praticamente ogni cosa del film
Si cmq il gusto è il gusto
Alla fine è un film coreano quindi potrebbero essere difficile da digerire
ma per caso il famoso Oldboy (ancora devo vedere sia l'originale che eventualmente il remake) è coreano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioMi sono rivisto Gomorra ma con i sub ITA: diciamo che l'ho apprezzato ancora di più che la prima volta.
a me è piaciuto molto
non ricordo la scena della donna,a quale ti riferisci?
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio7 psicopatici....ahah nosense totale
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Commenta