i film di Fantozzi sono una cruda realtà del servilismo aziendale di fine anni 70 primi anni 80.....
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioi film di Fantozzi sono una cruda realtà del servilismo aziendale di fine anni 70 primi anni 80.....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioe del fancazzismo "statale".....
In realtà in molte scene mette tristezza.Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza MessaggioAnche delle difficoltà della piccola borghesia.
In realtà in molte scene mette tristezza.
Commenta
-
-
difatti viene definito come commedia...
ma è anche drammatico per molti versi....
a dire il vero, la situazione è uno spaccato comunque attuale....
il lavoro con le varie gerarchie, i fannulloni, i leccaculo, chi insegue la carriera a tutti i costi....
ora abbiamo le rate... prima le famose cambiali....
va rivisto con un occhio attento mettendo da parte per un attimo la parte comica perchè credo sia un grand filmsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
quoto tutto quello scritto da Gore...drammatico, altro che commedia (o demenziale)Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Fra una settimana circa esce in Italia "300: l'alba di un nuovo inizio".
Ho visto il trailer sembra una figata pazzesca , come se non bastasse ho sentito un pezzo dei Sabbath come soundtrack.
Come direbbe Pelù: io ci sarò con tutto il mio entusiasmo.Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Commenta
-
-
Sinceramente non capisco il senso di questo sequel, a parte i quattrini facili intendoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza MessaggioFra una settimana circa esce in Italia "300: l'alba di un nuovo inizio".
Ho visto il trailer sembra una figata pazzesca , come se non bastasse ho sentito un pezzo dei Sabbath come soundtrack.
Come direbbe Pelù: io ci sarò con tutto il mio entusiasmo.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioSinceramente non capisco il senso di questo sequel, a parte i quattrini facili intendo
In realtà non è un vero sequel , in quanto parla di un evento contemporaneo al primo film , ovvero la Battaglia di Capo Artemisio.
Non tutti i sequel sono deludenti , pensa a Star Wars o il Padrino.
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioio invece ho visto il trailer e, citando Fantozzi, mi sembra una "cagata pazzesca"
Ovviamente non è un film impegnativo , ma neppure il primo lo era.
E poi diciamocelo , non possiamo mica guardare sempre film cecoslovacchi?
Un pò di violenza gratuita e sangue 3d lo guardo volentieri insommaOriginariamente Scritto da SeanScacciano.
Commenta
-
-
piuttosto che il seguito di 300, aspetto con molto più interesse il seguito di Sin City, il primo era davvero fatto bene
per chi non lo sapesse sono entrambi tratti da graphic novels di Frank MillerOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
sin city divino...il seguito di 300 sembra una cacata, almeno dal trailer....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta