Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    i film di Fantozzi sono una cruda realtà del servilismo aziendale di fine anni 70 primi anni 80.....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      buffalo soldier con joaquin phoenix consigliato.un ore e mezzo gradevole

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        i film di Fantozzi sono una cruda realtà del servilismo aziendale di fine anni 70 primi anni 80.....
        e del fancazzismo "statale".....
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
          e del fancazzismo "statale".....
          Anche delle difficoltà della piccola borghesia.
          In realtà in molte scene mette tristezza.
          Originariamente Scritto da Sean
          Scacciano.

          Originariamente Scritto da Sean
          Dove abiti?

          Commenta


            R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

            Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
            Anche delle difficoltà della piccola borghesia.
            In realtà in molte scene mette tristezza.
            All'epoca metteva tristezza,ora scommetto che molti provano pure invidia...

            Commenta


              difatti viene definito come commedia...
              ma è anche drammatico per molti versi....
              a dire il vero, la situazione è uno spaccato comunque attuale....
              il lavoro con le varie gerarchie, i fannulloni, i leccaculo, chi insegue la carriera a tutti i costi....
              ora abbiamo le rate... prima le famose cambiali....
              va rivisto con un occhio attento mettendo da parte per un attimo la parte comica perchè credo sia un grand film
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                quoto tutto quello scritto da Gore...drammatico, altro che commedia (o demenziale)
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Fra una settimana circa esce in Italia "300: l'alba di un nuovo inizio".
                  Ho visto il trailer sembra una figata pazzesca , come se non bastasse ho sentito un pezzo dei Sabbath come soundtrack.
                  Come direbbe Pelù: io ci sarò con tutto il mio entusiasmo.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Scacciano.

                  Originariamente Scritto da Sean
                  Dove abiti?

                  Commenta


                    Sinceramente non capisco il senso di questo sequel, a parte i quattrini facili intendo
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
                      Fra una settimana circa esce in Italia "300: l'alba di un nuovo inizio".
                      Ho visto il trailer sembra una figata pazzesca , come se non bastasse ho sentito un pezzo dei Sabbath come soundtrack.
                      Come direbbe Pelù: io ci sarò con tutto il mio entusiasmo.
                      io invece ho visto il trailer e, citando Fantozzi, mi sembra una "cagata pazzesca"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                        Sinceramente non capisco il senso di questo sequel, a parte i quattrini facili intendo
                        Tutti i film vengono fatti per portare quattrini
                        In realtà non è un vero sequel , in quanto parla di un evento contemporaneo al primo film , ovvero la Battaglia di Capo Artemisio.
                        Non tutti i sequel sono deludenti , pensa a Star Wars o il Padrino.

                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        io invece ho visto il trailer e, citando Fantozzi, mi sembra una "cagata pazzesca"
                        Perchè?
                        Ovviamente non è un film impegnativo , ma neppure il primo lo era.
                        E poi diciamocelo , non possiamo mica guardare sempre film cecoslovacchi?
                        Un pò di violenza gratuita e sangue 3d lo guardo volentieri insomma
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Scacciano.

                        Originariamente Scritto da Sean
                        Dove abiti?

                        Commenta


                          A me trecento è piaciuto tantissimo,non sarà stato particolarmente impegnato in quanto a recitazione,ma se questo è bello anche solo la metà del primo per me merita di essere visto.

                          Commenta


                            A me non piace il cast ma come filmetto da serata alternativa non sembra male

                            Commenta


                              piuttosto che il seguito di 300, aspetto con molto più interesse il seguito di Sin City, il primo era davvero fatto bene
                              per chi non lo sapesse sono entrambi tratti da graphic novels di Frank Miller
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                sin city divino...il seguito di 300 sembra una cacata, almeno dal trailer....
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎