Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
    Ma parliamo del vero Funny Games o del remake, dallo stesso regista, by hollywood?
    Il remake è identico al primo, le inquadrature sono le stesse, hanno ricostruito la casa e la trama non è cambiata di una virgola.
    Il regista ha fatto il remake per portare il film alla portata di tutti.

    ---------- Post added at 13:56:55 ---------- Previous post was at 13:55:57 ----------

    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    È una violenza psicologica da impotenza, credi che ci voglia poco o niente per tirarti fuori da una situazione stressante o potenzialmente pericolosa e invece ci sono dei vincoli banali ma reali quali educazione, cortesia e pazienza, ognuna di queste cose rende tutto più lento e genera nervosismo nello spettatore

    Mi piace molto il non far vedere le scene di morte ma solo farle avvertire e le riprese più lunghe del normale

    Non condivido invece la storia del telecomando o del parlare verso telecamera

    C'è da vedere l'originale
    Bè, si allaccia col discorso finale. Per quanto riguarda l'originale, leggi su
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      certi film sono veramente malati.....
      io avevo visto human centipede.... forse entrambi.... che dire .... vomitevoli ......
      un film che invece mi ha davvero impressionato e che mi ha colpito molto nell'inconscio è stata La passione di Cristo di Mel Gibson..... mi aveva davvero sconvolto....
      idem , per chi è credente, è ancor più coinvolgente...
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        fulci e bava sono i registi italiani più sottovalutati della storia

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          human centipede era un buon film delirante.
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            per sbaglio mi è capitato di vedere jimmy bobo con stallone(2012)

            terribile,ho dovuto cambiare canale.è talmente ignorante come film che ti indispettisce

            ps:ho visto il trailer di questo human contipede(sub ita)...sembra davvero delirante

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              Jimmy bobo se non fosse per l'attore giappo non è malvagio dai.
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                bel film, lo guarderò mille mila volte sicuramente:

                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Si mod, leggevo che il remake fu fatto per la lingua inglese comprensibile a tutti, piuttosto del tedesco

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                    Jimmy bobo se non fosse per l'attore giappo non è malvagio dai.
                    de gustibus chiaramente,ma mi è parso davvero un filmaccio

                    dialoghi poco indovinati,personaggi iper stereotipati(male),uccisioni di massa ad opera di uno e il finale davvero scontato

                    di film "leggeri" e gradevoli tutta action e neinte cervello ne ho visti tanti,ma questo lo colloco tra i peggiori sinceramente

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      c'è anche human centipede 2, che secondo me è qualche livello sotto, però se avete vistr il 1 va visto pure il 2.

                      tra l'altro è particolare perchè è in bianco e nero ed è praticamente muto, il protagonista è un ritardato che non parla.
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Credo abbiano fatto pure il 3 se non ricordo male
                        l'idea di fondo è la + malata che io abbia mai sentito cmq

                        Commenta


                          chi lo guarda è ancora più malato

                          Commenta


                            L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                            Parlando di film malati prima o poi volevo vedere "buio omega"


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              ho dato un occhio al trailer, effettivamente è piuttosto malato


                              qualcuno ha visto boxing helena?



                              Commenta


                                Stranger mi è sempre piaciuto!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎