chissa' se qualche anima pia abbia voglia di infilarci anche kull e amulric....cosi' saremmo veramente a posto
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
ho appena finito di vedere la terza serie di prison break... davvero molto bella ed intrigante... la canzone finale è qualcosa di spettacolare, ho la pelle d'oca... domani incomincio a vedere la quarta serie, ma ho letto un po' in giro che è una delusione, quindi mi sa che queste belle emozioni non le proverò di nuovo con questa serie
grande michael, linkoln si conferma scimmione con poca testa, wistler è un genio del male a pari di alexander mahone... mi spiace solo per fernando suckre, mi ero affezionato tantissimo al personaggio, e devo dire che non mi ha deluso per niente, è stato onesto è leale fino alla fine, un vero signore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioA proposito di serie , ieri sera ho visto Eli Stone a me è piaciuta
A voi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiono, dai luke.. la terza serie di PB è la cosa più inutile esistente sulla faccia della terra!!
e tutti i bimbiminkia su itasa a dire-ahhhh, questo episodio è stato veramente entusiaasmanteeehhhh ohh sihhh.
ma vaff prison break:un solo grido,un solo allarme :
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioforse nn hai ancora visto la quarta serie
e tutti i bimbiminkia su itasa a dire-ahhhh, questo episodio è stato veramente entusiaasmanteeehhhh ohh sihhh.
ma vaff prison break:un solo grido,un solo allarme :
Lo consigli Fringe?Io mi ero fermato alla quarta puntata dato che mi sembrava una copia sbiadita di x-files...
Commenta
-
-
vero big!! la quarta l'ho vista ed ha fatto cagare.. ma dai.. alla terza è impossibile arrivarci, è stata raccapricciante!!! devo dire che mi è piaciuto tantissimo i due episodi bonus.. il 4x23-24!! è stato davvero molto bellino!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDi Prison Break solo la prima serie rimarrà nella storia dei telefilm,il restò è mediocre fino poi a sconfinare nell'inguardabile con la quarta serie.
Lo consigli Fringe?Io mi ero fermato alla quarta puntata dato che mi sembrava una copia sbiadita di x-files...
Commenta
-
-
io spero che la trama si delinei e resti in fringe : sara' quello che la distinguera' da x-files.
purtroppo il primo a saperlo è abrahams e gioca al vedo nn vedo x tutta la prima serie.
altra serie ottima è true blood ,la seconda stagione dal pilot sembra avere toni molto + seri della prima, qundi preparatevi alla prima vera serie horror fatta bene.
il film d'esordio di Madonna alla regia è davvero carino, si vede chiaramente che ha imparato da suo marito (o ex ?)That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
ho iniziato stasera a guardare la quarta serie di prison... mi piace la squadra di lavoro che si è delineata, ma sinceramente l'ho vista moscia e scontata questa prima puntata... speriamo si raddrizzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioho iniziato stasera a guardare la quarta serie di prison... mi piace la squadra di lavoro che si è delineata, ma sinceramente l'ho vista moscia e scontata questa prima puntata... speriamo si raddrizzi...
cmq guardala.. visto che hai seguito le prime 3 stagioni, perchè non guardare la 4°??
Commenta
-
Commenta