Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    Dopo qualche anno di ritardo, ho visto Gomorra. Diciamo che le 3 storie raccontate nel film, sono risapute in generale, però mi è piaciuto tantissimo, anche se effettivamente, a stare dietro al dialetto stretto è stata davvero dura (non era sottotitolato).
    Qualcuno l'ha visto?? Non ho capito la figura del vecchio della prima storia che portava i soldi nei condomini delle vele. Innanzitutto chi era (penso che facesse parte del vecchio schieramento, non degli scissionisti), ma perchè poi dava i soldi ai condomini??
    Un grazie a chi mi risponde.
    Le famiglie degli affiliati non vengono tradite dal sistema , ricevono un'indennità mensile in proporzione al ruolo ricoperto.
    Ovviamente ciò non avviene in caso di collaborazione con la giustizia.
    Ti è piaciuta la colonna sonora?
    Se ti è piaciuto il genere , ti consiglio un film più vecchio , fatto meglio e con meno napoletano incomprensibile Il Camorrista di Tornatore con Ben Gazzara.


    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    la trilogia del padrino, come la giudicate ?
    da vedere ?
    Se ti piace il cinema (non un genere , il cinema in generale) non può mancare assolutamente.

    Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
    Assolutamente si,sempre se piace il genere,ci abbinerei pure: Carlito's Way e Scarface(la versione con al Pacino però )
    Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
    Carlitos way molto bello, anche Donnie brasco
    Quoto entrambi ed aggiungo The Untouchables di De Palma , A Bronx Tale e vabbè C'era una volta in America.
    Originariamente Scritto da Sean
    Scacciano.

    Originariamente Scritto da Sean
    Dove abiti?

    Commenta


      Si kasparov a me questi generi mi piacciono tutti e li ho visti tutti praticamente, tra cui anche il camorrista....davvero molto bello

      La colonna sonora non l'ho capita
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        La colonna sonora non l'ho capita
        Meglio , credimi
        Originariamente Scritto da Sean
        Scacciano.

        Originariamente Scritto da Sean
        Dove abiti?

        Commenta


          visto l'ultimo samurai..

          senza parole

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            in Godzilla del 98.... alla fine restavano delle uova di mini godzilla all'interno del madison square garden... finale apertissssssssimo!!!!

            il godzilla degli anni 50 credo fosse un pupazzone con dentro una persona
            mi pare fosse girato in stop motion

            ---------- Post added at 01:53:12 ---------- Previous post was at 01:49:58 ----------

            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            batista è uscito da quell' oscrnità di WWE per dedicarsi alle MMa, ma a quanto pare non l'ha preso nessuna federazione.

            per questo ha perso tutta la "merda" e porcherie ed è diventato tirato ma con le giuste masse.

            ora non so cosa fa

            ---------- Post added at 14:14:22 ---------- Previous post was at 14:13:51 ----------



            scarface visto e pure Quei bravi ragazzi
            quei bravi ragazzi è il miglior film di mafia di tutti i tempi

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
              Meglio , credimi
              Perchè? Posta una sorta di traduzione e fammela tu . Vorrei leggere il libro, mi dico che è decisamente meglio del film...Comunque, dopo il film, ci fu una sorta di riunione di condominio (se così la possiamo definire), nelle vele, e successe una mezza rivolta contro Saviano. Praticamente lo insultarono come pochi....ci sono video su youtube....

              Comuqnue se avete una lista di film di questo genero, sono pronto a guardarli
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                La rivolta popolare c'è stata per lo stesso motivo per vuoi se vai in Sicilia e ti metti a chiedere ai negozianti o alla gente per strada se è vero che la mafia esiste e se le attività commerciali devono sul serio pagare per stare più tranquilli almeno il 50%(e mi so trattenuti nel fare la stima) ti dirá di no e che sono tutte invenzioni dei giornali e del cinema,altrimenti non avrebbero niente da raccontare

                Commenta


                  Avete un film d'azione/arti marziali da consigliarmi? Altrimenti pensavo di ripiegare su Giovanno d'arco.. qualcuno l'ha visto?
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                    Avete un film d'azione/arti marziali da consigliarmi? Altrimenti pensavo di ripiegare su Giovanno d'arco.. qualcuno l'ha visto?
                    Click image for larger version

Name:	images-106003.jpg
Views:	1
Size:	296.4 KB
ID:	15951486

                    Commenta


                      Ong bak(solo il primo però)

                      Commenta


                        Quoto, l'ultimo visto e commentato:

                        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                        Visto the raid: redemption...Filmone, un grazie a bertigno....
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                          Perchè? Posta una sorta di traduzione e fammela tu . Vorrei leggere il libro, mi dico che è decisamente meglio del film...Comunque, dopo il film, ci fu una sorta di riunione di condominio (se così la possiamo definire), nelle vele, e successe una mezza rivolta contro Saviano. Praticamente lo insultarono come pochi....ci sono video su youtube....
                          Comuqnue se avete una lista di film di questo genero, sono pronto a guardarli
                          Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.


                          Tu lo ami da morire

                          e stai mal comm a cchè (e stai davvero male)
                          iss nun s mport e nient (ma a lui non importa nulla)
                          pchè nun è pazz e te (perchè non ci tiene a te)
                          fors chest l'hai capit (forse l'hai capito)
                          ma chill è cchiù fort e te (ma è più forte di te)
                          e torn a perder. (e ci rimetti)

                          Ma si ven staser (Se viene stasera)
                          tu nun fa cchiù a scem (non farti prendere in giro)
                          e si t sbatt o cor nun t l'ia vasà (anche se lo ami non lo baciare)
                          e si pò vò fa ammor nun t spogl annur (non farti coinvolgere sentimentalmente durante il sesso)
                          pchè nun t vò ben vò sul pazzià (perchè lui vuole solo amore fisico)
                          e si ven staser chiur a chiav o cor (se viene stasera non farti prendere da sentimentalismi)
                          rincell ch è frnut e nun c tien cchiù (digli di non amarlo più)
                          firmt miezz e scal e dopp nu minut (esita nelle scale e dopo due minuti)
                          senza fà l'occhi nfus tu te n'ià saglì (rincasa senza piangere)
                          sol accussì tu può salvà st'ammor (solo in questo modo potrai legarlo a te)
                          facennl murì cu sti parol e dopo un attimo (soggiogandolo con queste parole e dopo un attimo)
                          tu sentirai squillare il tuo telefonino
                          pchè pà primma vot nun o' fai rummì (perchè data tua poca considerazione per la prima volta gli causerai insonnia)
                          vedrai t cerc scusa cu te mò vò fa pac con la sua falsità. (con la sua falsità cercherà una riappacificazione)

                          Ma si o ric semp si (ma se sei sempre disponibile)
                          quand t ven a piglià (quando uscite)
                          è più facile il suo gioco
                          dopp torn a t lassà (ti lascerà nuovamente)
                          pchè o sap ca si torn (perchè è cosciente che se ritornerà da te)
                          tu c fai pac. (tu lo perdonerai)

                          Ma si ven staser (Se viene stasera)
                          tu nun fa cchiù a scem (non farti prendere in giro)
                          e si t sbatt o cor nun t l'ia vasà (anche se lo ami non lo baciare)
                          e si pò vò fa ammor nun t spogl annur (non farti coinvolgere sentimentalmente durante il sesso)
                          pchè nun t vò ben vò sul pazzià (perchè lui vuole solo amore fisico)
                          e si ven staser chiur a chiav o cor (se viene stasera non farti prendere da sentimentalismi)
                          rincell ch è frnut e nun c tien cchiù (digli di non amarlo più)
                          firmt miezz e scal e dopp nu minut (esita nelle scale e dopo due minuti)
                          senza fà l'occhi nfus tu te n'ià saglì (rincasa senza piangere)
                          sol accussì tu può salvà st'ammor (solo in questo modo potrai legarlo a te)
                          facennl murì cu sti parol e dopo un attimo (soggiogandolo con queste parole e dopo un attimo)
                          tu sentirai squillare il tuo telefonino
                          pchè pà primma vot nun o' fai rummì (perchè data tua poca considerazione per la prima volta gli causerai insonnia)
                          vedrai t cerc scusa cu te mò vò fa pac con la sua falsità. (con la sua falsità cercherà una riappacificazione)

                          Siamo sui livelli di Hey Jude insomma


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Scacciano.

                          Originariamente Scritto da Sean
                          Dove abiti?

                          Commenta


                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                              E' un genere piuttosto apprezzato , sopratutto dalle fanciulle poco istruite , che li sparano a palla mentre fanno le faccende domestiche o nei cellulari quando scendono a fare la spesa in pigiama
                              Chiuso OT.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Scacciano.

                              Originariamente Scritto da Sean
                              Dove abiti?

                              Commenta


                                Oh io ieri sono andato a vedere il film dei Lego, e mi è piaciuto di bestia...
                                E dire che allora..

                                Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎