Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioStessa idea per un remake di Rambo, ritorno al futuro, i ghostbuster, la mosca, i goonies... Sono must che non vanno toccati imho
I fan di "Ritorno al Futuro" potranno indossare scarpe Nike ispirate a quelle indossate da Michael J. Fox nel sequel Ritorno al Futuro 2.
mie prima del day one.Mi avvicino a qualche pratico che fa squat con le Otomix e gli dico: ncul a m*****!
Commenta
-
-
Non esiste remake di terminator.E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioqueste scarpe sono BELLISSIME!!!
Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza MessaggioNon esiste remake di terminator.Last edited by Randall Flagg; 18-02-2014, 11:17:20.
Commenta
-
-
è una serie televisiva, tra l'altro ben fatta, che non centra nulla, imo, con un remake di terminator.
PS: Per me Terminator è stato solo il primoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
The Sarah Connor Chronicles, in teoria si colloca, in relazione ai film, in una linea temporale parallela tra il secondo e il terzo film, quindi tiene conto solo degli eventi accaduti nei primi due film ma ignorati nel terzo in quanto, appunto, avvenuti in una sorta di dimensione parallela.E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioPS: Per me Terminator è stato solo il primo
credo anch io che il primo sia superiore,ma il secondo stupendo
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Per me il primo non si batte. Anche il secondo a me è piaciuto (era più umano diciamo, altra interpretazione, ovviamente), ma nulla a che vedere con il primo. Gl'altri neanche li commento....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
Commenta