bravo luca... ^^
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIeri ho visto terminatorOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIeri ho visto terminator
Evinco che non è una porcata come il terzo,indegno seguito del migliore della serie,Terminator2 il giorno del giudizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioEvinco che non è una porcata come il terzo,indegno seguito del migliore della serie,Terminator2 il giorno del giudizio
Commenta
-
-
visto terminator....nn mi ha detto niente
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioSe a terminator 1 do 8,al secondo 9,al terzo 6- all'ultimo do un bel 7,5 pieno!
secondo i me i voti vanno rivisti:
T1 -> 8
T2 -> 9
T3 -> 5
T4 -> 6.5 (solo perchè il terzo era veramente penoso)
non mi ha per niente entusiasmato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alpa78 Visualizza MessaggioCiao, ieri sera sono andato a vederlo anch'io...
secondo i me i voti vanno rivisti:
T1 -> 8
T2 -> 9
T3 -> 5
T4 -> 6.5 (solo perchè il terzo era veramente penoso)
non mi ha per niente entusiasmato...
Il terzo penoso..il quarto non so se vederlo al cinema.
Commenta
-
-
date contrastanti, sembrerebbe 2010 da noi, imdb lo da x ottobre 2009 ma nn in italia
Last edited by BIGSHOW77; 07-06-2009, 17:28:33.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioil primo lo ritengo superiore anche al secondo.
Il terzo penoso..il quarto non so se vederlo al cinema.
Commenta
-
Commenta