Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
    Bah....
    ho pronto il dito sulla srep...speiga sto bah

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
      ho pronto il dito sulla srep...speiga sto bah
      eh fanno gli stadi ma nn fanno i film
      vorresti una risposta cosi? meglio il bah per dio
      se ibrahim bah anche no sia chiaro hahahah

      Commenta


        Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
        universalmente riconosciuti come i migliori al mondo,quindi leva quel "secondo me"
        La mia opinione è più importante di quella del resto del mondo.
        Quindi "secondo me" è più significativo di "riconosciuti come migliori al mondo".

        ---------- Post added at 06:33:55 ---------- Previous post was at 06:23:44 ----------

        Originariamente Scritto da Gandhi
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

        Commenta


          Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
          ho pronto il dito sulla srep...speiga sto bah
          Forse non ha visto la grande bellezza...cmq, dito pronto anche per me
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

          Commenta


            Presto detto,da non amante del calcio preferirei che si investisse nel cinema piuttosto che in quello sport!
            Infatti, non ho visto il film e a parte che in generale nn guardo film italiano perché ne resto puntualmente deluso(a volte anche schifato) questo l'ho evitato proprio perché il protagonista trovo inespressivo,questo è quello che penso,e mo sesposte,criticate e dite la vostra,io la vedo così!


            Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Penso che giudicare un film senza averlo visto, poi se candidato all'oscar, non sia giusto...
              nemmeno io di solito guardo film italiano ma la curiosità di sapere il perché della candidatura era troppo forte...
              comunque sulla bravura di servillo non si discute... Inespressivo? No, non direi
              Originariamente Scritto da Manx
              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

              Commenta


                Infatti il bah era per Servillo non per il film,quello non avendolo visto non lo posso commentare.

                Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
                  Presto detto,da non amante del calcio preferirei che si investisse nel cinema piuttosto che in quello sport!
                  Infatti, non ho visto il film e a parte che in generale nn guardo film italiano perché ne resto puntualmente deluso(a volte anche schifato) questo l'ho evitato proprio perché il protagonista trovo inespressivo,questo è quello che penso,e mo sesposte,criticate e dite la vostra,io la vedo così!


                  Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
                  si ma capisci che nn ha senso quello che dici? al di là del calcio...mi parli di creazione di stadi, che è una cosa inesistente visto che l'unico stadio fatto in italia negli ultimi 20 anni è quello della juve
                  fidati che il cinema italiano nn se la passa per nulla bene

                  Commenta


                    ma che ragionamento è paragonare sport e cinema???
                    entrambi sono realtà private....
                    nel calcio ci sono infinitamente più soldi che nel cinema italiano e ognuno deve autofinanziarsi....
                    una mega produzione all'americana costa centinaia di milioni.....
                    un cine-panettone ne costa forse una decina....
                    tenendo conto che il costo del biglietto è lo stesso, forse, potrebbe essere più conveniente continuare con i cine panettoni...
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Sono d'accordissimo sul fatto che io cinema italiano non se la passa per nulla bene(e mi verrebbe da aggiungere "e vorrei pure vedere"),si ok non vengono costruiti,ma necessitano di mano d'opera,le societa spesso battono cassa ai comuni o alle regioni per queste cose, senza contare che per anni è stata utilizzata la forza pubblica(con stipendi statali) per fare quello che ora(finalmente)fanno gli stuart anche se comunque la polizia è sspesso costretta a scortare ma manica di coglioni che vorrebbero uccidersi a vicenda(io a sto punto glielo lascerei fare,almeno se li sciacquiamo dai....),per non parlare del pietoso sciopero di qualche anno fa che rischiò di non gra partire il campionato perché i poveri calciatori si rifiutavano di vedersi aumentare le tasse sui loro miseri stipendi,problema subito risolto con una leggina...
                      Mentre Cinecittà cadeva a pezzi è l'Italia perdeva uno dei suoi vanti,ci si è impegnati a salvare un mondo corrotto in cui uno che già guadagna in media 1 milione di euro l'anno (e mi so tenuto basso ma basso basso) si mette a truccare le partite per lucrare scommettendo sul risultato decisivo a tevolino!!!

                      Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Boh io continuo a nn seguirti
                        che lo stato debba aiutare di + il cinema e le espressioni d'arte in generale, d'accordissimo
                        sul continuo discorso sul calcio... Boh nn ne capisco davvero il senso

                        Commenta


                          Anche per privilegiare(concedendo sgravi fiscali) i calciatori come categoria sono stati necessarie soldi,che volendo sarebbero potuti andare in altri settori,che poi oltretutto direttamente o indirettamente avrebbero creato pure nuova lavoro,ma comunque penso che siamo andati ot.(per colpa mia) Quindi credo sia il caso di chiudere qui la parentesi.

                          Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Chiudo pure io l'ot ribadendo che nn so di cosa tu stia parlando relativamente agli sgravi fiscali per i calciatori
                            boh davvero
                            cmq ot chiuso

                            Commenta


                              L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                              Prima o poi mi guarderò qualche capolavoro del cinema italiano del passato..
                              Pensavo di cominciare con ladri di biciclette e poi la dolce vita..


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                nn sn un fan dei film italici nemmeno io in genere,ma chiaramente apprezzo i capolavori in maniera oggettiva

                                ho visto novecento di bertolucci è mi piacque molto,ma mi mancano molti "mostri sacri",specie i piu datati

                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎