rivisto il sesto senso.. molto bello
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Ho visto Dallas Buyers Club, un film "forte" sia come scene che come tematica. Secondo me è da vedere, se non altro per la magistrale interpretazione di matthew mcconaughey (ricorda il dimagrimento assurdo di bale).Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
lo voglio vedere a tutti i costi
devo farmi però 40 km per vederlo per cui lo attenderò al cineforum
stasera vogliono a portarmi a vedere robomerdacop
io nn ci voglio andare perkè so già che è lammerda, ma forse dovrò fare sto sacrificio per quella cosa chiamata amicizia
per dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioho visto ieri sera pain & gain
mi sono fermato a metà film, inguardabileOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
rivisti:
-wolf-la bestia è fuori con nicholson.sempre bello(da piccolo lo adoravo) e con una michelle pfeiffer di una bellezza imbarazzante
-l anno del dragone con rourke,un film che personalmente trovo fantastico.personaggio cucito "addosso" a rourke e trama stupenda
entrambi vecchiotti cmq
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioIo mi sono rifiutato di vederlo
ad un certo punto era talmente stupido che ho spento con disgusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioho visto ieri sera pain & gain
mi sono fermato a metà film, inguardabileOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
A me è piaciuto tantissimo il film,considerando che buona parte della storia è vera(probabilmente anche le parti che vi sono sembrate stupide)poi è ovvio che il regista lo ha "arrichito",ma forse sarò di parte io visto che come attori mi piacciono molto sia the rock che Wahlberg.
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Anche a me è piaciuto...
Che mi dite di Robocop...qualcuno l'ha visto? Qualche commento?? La critica non ne parla bene...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
anche io amo queste cazzate remake o no....peccato volevo un tuo parere su questo, ma dalla critica e dal trailer, mi sembra che hanno un pò troppo stravolta la storia...
forse è solo una mia impressioneTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Su mymovies non è così ad esempio. Gli danno una stella e mezza su 5. Il pubblico meglio, gli da 2 e mezzo. In genere o critica o no, non mi faccio mai influenzare, ma le leggo sempre...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta